![]() |
help
ragazzi aiuto il mio rodactis non si apre a causa di quel rompiscatole del pesce farfalla che ogni tanto se lo stuzzica :( ma non doveva reagire con dei filamenti urticanti il rodactis??' booo... aiutatemi please
|
ma leggo bene?? un pesce farfalla in un nano???
quanti litri è la vasca??? |
se te lo dico me meni :( comunque sui rodactis che mi puoi dire si apriranno?? speriamo!! uun amica mia mi ha detto con i giorni..
|
dilan87, riesci a metterlo in zona riparata? anche se non in piena luce...
|
ora provo in questa posizione attuale se contiuna a d andare male cambio
|
se vuio risolvere o togli il pinnuto o togli il rodactis.....perchè secondo me il farfalla ...ora lo stuzzica solo ma quando l'assaggia se lo pappa....
altra soluz. non ne vdo.... |
sto cercando di darlo via ma nessuno se lo vole pia io :( in cambio di qualche piccolo molle e lismata :(
|
neanche dai negozianti te lo prendono indietro??? se non hai ancora provato, tenta li...e contrtti ovvimenente poi se ti dicono che non ti danno niente lasciaglilo cmq...perchè se no dici addio al rodactis e a seguire anche il pinnuto...perchè un pesce farfalla in un nano dura poco...il sistema non ce la fa a smaltire tutto il carico organico prodotto dal farfallone....e guarda che non sto assolutamente gufando he??
|
no sisi hai raggione ci credo non sei il primo cheme lo dice e solo che sto rosicando perchè mi hanno fregato bene bene essendo un pivello di marino ancora capito :(
|
va be credo si possa rimediare ....inatnto dimmi un po la vasca che dimensioni ha e la parte tecnica tutto insomma....nel frattempo vai nella sez. il mio primo nanoreef e leggiti le guid di Lele e Sjoplin ...le trovi all'inizio...
chi è che ti ha fregato (il nego penso)....cmq hai fatto esattamente il contrario nel senso che prima dovevi chiedere qui e poi andare a far compere dal nego (cosi lo fregavi tu :-D :-D )....va be dai che si rimedia e vedi che con i consigli e dritte che ti daranno qui, ti fai un nanetto con i controc...i garntito....basta evere pazienza e prima di fare qualsiasi mossa/acquisto....chiedere sempre consiglio qui sul forum... forza e coraggio...... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:44. |