![]() |
Berghia Verrucicornis
Ciao raga..
Chiedo un favore da parte di un amico che sta allevando i Berghia.. Dopo circa due mesi si cominciano a vedere i microscopici nudibranchi che girano nella vaschetta -05 ma servono Aiptasie.. chi puo' aiutarci mi contatti pure quando vuole. :-)) Grazie a tutti |
Omar&Ire, io , sono ho assoluto bisogno di qualche esemplare .. se cerchi nel forum, tanti hanno questo problema ...verrei a ritirarle di persona ....grazie
|
fappio, Per adesso devono crescere e quindi mangiare..
Cominciamo a recuperare qualche Aiptasia poi fra qualche mese ne potremo riparlare. ;-) Io per ora devo cercare di recuperare le piccole anemoni..e anche se sembra assurdo quando ne hai bisogno non ne trovi #09 -04 |
Omar&Ire, ma quelle che hai, come le hai alimentate? al limite , mi sai diere dove le hai prese ?
|
Omar&Ire, brutta storia........non la vedo semplice la cosa #24 #24
|
Omar&Ire, vai in un negozio di solito sono pieni :-D :-D :-D :-D :-D e che mi sà che te le fanno pagare......... ;-)
|
cicala, :-D :-D :-D .......sicuro....10€ al pezzo....!!!
|
le mie le ha quasi finite l'acreictis :-)
e poi sono troppo lontano :-( |
ho visto un negozio con una vasca strapiena se vuoi posso provare a chiedere...!
|
Manuel_S, non chiedere se no te le vendono.... offriti di risolvere un loro problema prelevando le rocce e riportandole dpo un po' ripulite :-D :-D :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:15. |