![]() |
Quanti di noi posseggono un brevetto sub?
Una mia curiosità... Vediamo per quanti di noi l'acquariofilia marina va di pari passo con la passione per il diving....
Fuori livello e brevetto! Inizio io: Brevetto PADI Rescue Diver 218 immersioni. Prossimo step... Avventurarmi con il rebreather. |
Brevetto PADI Open Water Diver
meglio non dire il numero di immersioni #13 |
Ci sono anch'io #22 #22
|
medic first aid instructor dal 94
master istructor dal 93 istruttore dan istruttore HSA immersioni non mi ricordo proprio dimenticavo.........tutto PADI.......+ primo grado fips fatto quando ero un ragazzino piccolo |
Brevetto di 2° livello preso 2 anni fa (il primo livello 3 anni fa) ma mi immergo da più di 35 anni.
Fino a quando sono stato autonomo con l'imbarcazione non ho sentito la necessità del brevetto. Ora che non ho barca è diventato importante. Comunque le mie immersioni non vanno oltre i 50 metri. Quante? BOOOOH!!! Pensa che ai tempi d'oro mi immergevo un paio di volte a settimana, anche in pieno inverno! geppy |
Quote:
|
eccomi!!!
avendo lo zio istruttore non potevo non avere il brevetto..... dovrebbe essere : ADVANCED open water ;-) |
#24 garbava anche a me... ma mi da l'idea di costare parecchio... vero?
|
Brig, mica tanto...dipende quant'è parecchio per te :-D
|
Quote:
In ogni caso, qualora decidessi di prendere un brevetto NON farlo assolutamente nei diving dei resort dove in 3 giorni ti danno l'open water, quando ad esempio fatto a Verona dura 4 mesi... Fallo nella tua città (in molte città ci sono dive club, più di quante si creda) sarai più preparato e farai tutto con più calma. Per il costo dipende da società e società, se ti danno loro tutto il necessario o se invece te lo devi prendere al nolo tu... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:24. |