![]() |
che dite?
vasca da 155x50x90 (90 è la profondità) vetro da 12 normale....450€ siliconato tirantato e con 4 buchi in alto,2 per lato....è buono il prezzo ?
|
direi proprio di si #36# #36#
|
Abra, Ottimo prezzo direi... peccato per il vetro normale.. Come mai non metti l'extrachiaro?
|
bubba21, perchè sul 12 extra o no si nota poco...stando a quanto detto anche quì ;-)
|
Abra, io ho i vetri da 12mm e ho fatto il vetro posteriore normale, però si nota la differenza rispetto all'extrachiaro.. Non tantissimo però già che ci sei magari fatti fare un preventivino...
|
Abra, io ho pagato la stessa cifra x la mia ma è piccola (120x60x60) 2 lati (1 corto e 1 lungo) in extrachiaro e poi è d 2 anni fa.... quindi direi prezzo ottimo ;-)
|
ciao, adesso vi faccio ridere.............la mia vascozza (65x55x55) tutto vetro flot normale comprata nel novembre 2008, esattamente 1 anno fà, da ABISSI me la sono cuccata a 380 eurozzi, il pettine ho dovuto comprarlo e metterlo io e lo scarico mi è stato sbagliato per cui ho dovuto comprare l'occorrente da SAPIG (chi è di Roma conosce...) e rifarmi io tutto ..........
che dire Abra, ottimo prezzo............ |
Cri...ma sicuro che con quell'altezza basta il 12 mm?
|
ALGRANATI, è tirantata la vasca..
|
ALGRANATI, teo la mia attuale era 160x60x60 non tirantata sempre del 12 ;-) e prima di abbassarla è passato 1 anno e mezzo,nessun problema.
Questa la faccio non tirantata ma ha solo nella parte superiore un vetro lungo quanto la vasca,per evitare che spanci,ma non per paura,ma perchè la devo incassare nel mobile,e la spanciatura di 3-4 mm rompe le balle quando chiudi il mobile. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:34. |