![]() |
Pareri Plusrite
Vorrei,visto le numerose esperienze con questo tipo di HQI avere dei pareri su queste lampade americane (made in cina...)
Le ho acquistate e le stò aspettando. Ho preso le 250 fc2 14000 ed avrei qualche domanda:ho una sfiligoi soleset II alimentata a ferromagnetico 3A queste lampade sono compatibili? Le vorrei tagliare con 2 t5 24w actinic+ 2 2 t5 24w blu plus può andare come luce?? La durata in termini di colore e di resa è paragonabile alle note marche più usate(BLV,AQUAMEDIC)????? Ci sono molti utenti che oramai le usano damolto tempo,sarebbe utile postare le esperienze e magari qualche foto delle vasche. -11 |
io uso le E40 14000 su ferromagnetico (non me ne vogliate) e vanno da Dio.
Nel mio caso non serve tagliarle... a me piacciono tantissimo così. Ripeto.. ho un ferromagnetico e con questa condizione produce una colorazione appena appena azzurrina in acquario... molto piacevole. Per la durata?? credo che sia sotto già da 5 - 6 mesi... e forse un pochino è scesa (ad occhio)... ma va sempre molto forte. Ora ho ordinato anch'io la nuova... |
ehm... puoi lincare il venditore... oppure in privato?
|
io ho provato le 400w 14000 e adesso ho le 250 14000....bellissime
|
Quote:
per avere più colore il taglio da me citato in precedenza è giusto o credete sia eccessivo?? Per la durata si va come per le più blasonate sui 7-8 mesi?? |
Quote:
il taglio è soggettivo... per me... ferromagnetico e 14000k... sono già perfette... come tempi non ti so dire... ancora devono invecchiare a dovere... ;-) |
Il prezzo di queste lampade è veramente super e anche se durassero solo 5-6 mesi il risparmio sarebbe notevole.
Mi chiedevo se queste lampade americane alimentate con ferromagnetico a 3A vanno ugualmento o si rischia di bruciarle troppo in fretta??? Un'altra cosa,qualcuno sà il significato di DE e SE accanto alla descrizione della lampada???? Il link per l'acquisto è questo: http://stores.shop.ebay.it/Trust-Dea...34Q2ec0Q2em322 |
le alimento con ice cup vecchio modello
|
http://www.lightspectrumstore.com/se...ide/Categories
il le prendo qui... credo che in euro, le spese siano le stesse |
Anch'io uso le Plusrite 250 watt 14000° alimentate con ferromagnetico: la luce è bianchissima e molto intensa. In aggiunta uso 2 bluplus 54watt (t5). Sono davvero molto contento #22
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:57. |