![]() |
Ho raccolte le larve L.Debelius FOTO PAG.6
Stasera a luci ormai spente,incuriosito da scatti nervosi dei miei pesce,mi sono accorto che i debelius avevano appena sfornato un nuvolone di piccoli..
Premetto che non sono pronto con il cibo...li ho voluti comunque pescare e mettere dentro un cilindro alto circa 30(resun fbf 1000)con areatore a 1 bolla ogni 2 secondi circa.. Non ho naupli pronti e prima di 24 ore di solito non schiudono.. Impresa impossibile lo so',ma perche' non tentare?? :-)) |
janco1979, janca.....sbriciola finissimissimo del secco misto in scaglie ;-)
|
ho fatto un "pappone" con svc elos e artemia tritata finissimissima...mezza goccia di idroplurivit il tutto mischiato in bicchiere e poi messo nel cilindro con una siringa goccia goccia..
|
janco1979, ed hai fatto bene
|
Domani vedo di procurarmi anche del phyto gia' maturo...
|
janco1979, meraviglioso Giancarlo! vedi di farli arrivare allo stadio di zoea 5 che poi ti do un paio di trucchi io... ;-)
|
stamattina erano tutti vivi...
Frank Sniper, sei una fonte inesauribile! :-D |
Nessun cadavere...
I naupli pero' non si sono ancora schiusi.. -04 Ho aspirato circa 150 ml d'acqua con una siringa e l'ho sostituita con quella della vasca principale.. 1 goccia di Idroplurivit mischiata per bene in un bicchiere... Ho aggiunto un pizzico di svc elos e un pizzico d'artemia liofilizzata sminuzzata finissimamente.. Attendo la schiusa delle artemie.. #24 |
janco1979, occhio a non pastrocchiare troppa roba... li secchi prima del tempo!
Frank Sniper, a che giorno sei arrivato tu? |
janco1979, Gianca....come ti ha detto ale...........meno li guardi e meglio è....occhio solo ai valori
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:54. |