![]() |
Popolazione vasca juwel vison 260l
Salve a tutti ,volevo sapere che popolazione inserire nella mia vasca allestita per Malawi. Le specie da me preferite sono :Aulonocara, Labidochromis Caeruleus,Otopharynx caeruleus,Letrinops,Placidochromis Electra,Protomelas Taeniolatus,Sciaenochromis Fryeri. vorrei sapere in che numero metterki e quali è meglio non mettere! Potrei mettere in questo tipo di vasca un Synodontis ??grazie per le risposte
|
Ciao la tua vasca dovrebbe essere 121x46x64h quindi 4 specie ci stanno tranquille IMHO :-)) .Di quelli che hai elencato una buona popolazione potrebbe essere Aulo (jacob o stuartgranti)+L.caeruleus+Proto Namalenje+S.fryeri tutti in trii 1M+2F.X l'arredo sabbia fine di fiume (da Castorama con 3 euro prendi 25kg) e 7-8 rocce abbastanza grandi (almeno 20cm).
|
grazie per le risposta, inserendo degli mbuna ,come Maylandia Zebra sempre un trio sarebbe possibile ?
|
X gli sp.Zebra servono almeno 150cm ;-)
|
ok, il synodontis ??
|
Con 4 trii sei già "full" in quella vasca ;-)
|
Io farei solo haps...
Un otopharynx, un protomelas e due coppie di letrini... Se poffà? |
Quote:
|
synodontis notatus
|
Quote:
Piuttosto il synodontis petricola, che è piccolo e non rompe le balle....non è del malawi (è del tanganica), ma se vuoi un baffone è adatto e ci può stare di endemico del malawi c'è il nyassae, ma è più grande del petricola.....avendo già una bella popolazione, se proprio vuoi infilarci un baffone meglio il piccolo petricola |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:34. |