![]() |
Sta arrivando il mio nanooo....
salve a tutti,
so che tutti vi chiedevate.."ma come è fatto il nano di daddycayman??" :-D :-D :-D ebbene ora lo potete vedere ancora "in progress" per motivi di tempo,euri, e soprattutto università non ho potuto fare molti acquisti nonostante abbia già 5 mesi e mezzo. è stato traslocato e ora ho trovato un posto stabile vicino al mio letto,motivo per cui non metto un hqi,sennò mi farei la lampada. -11 :-)) . la descrizione è quella del profilo..mi è morto il debelius ma ho comprato un amboinensis(anche lui non molto attivo). oggi se possibile metterò la sabbia,altri piccoli ospiti,la prossima settimana dovrei mettere i neon ATI e anche una piccola talea di acropore per vedere se con i 6 neon vive"colorata". Gradirei molto vostri commenti critiche ovviamente... |
daddycayman, forse mancano roccie
sono un po pochine e quelle di sx le vedo molto pericolanti quanti kg sono? e quanto e grande la vasca |
in vasca ci sono 8 kg di rocce vive..per 43 lt netti
no tranquillo ti posso assicurare che reggono,ho pressato forte con la mano e non si muove nulla |
sicuro che ti piaccia la rocciata ? a occhio si può fare di molto meglio.....secondo me
8kg 3 rocce significa che sono poco poco porose..... #24 |
poche rocce e secondo me mal disposte... ;-)
|
mmm...allora ne dovrei prenderne un altra e disporre diversamente la roccita??
come mi consigliate di disporle?? grazie che vi state interessando |
il problema è che hai già animali dentro...ripartirebbe la maturazione con altre rocce
|
mi sai dire marca e modello della vascA?
|
la marca non la so cmq è un modello commerciale..le misure sono 50x33x34
|
ragazzi ho modificato la rocciata e aggiunto una roccietta da 1kg...
ora è molto meglio appena torno a casa vi posto le foto... ho aggiunto anche una stupenda pocillopora rosa.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:04. |