![]() |
consiglio filtro esterno
ciao a tutti,vi spiego il mio problema, voglio mettere un filtro esterno al mio acquario (96 liitri) il problema è che il posto dove posizionare il filtro è alto 30cm è non riesco a trovare un filtro decente che sia alto comprensivo di raccordi al massimo 28 cm.
Spero che qualcuno mi sappia indirizzare verso qualche filtro. grazie a tutti (problema risolto a pagina 3 nuovo argomento) |
|
si è anche molto economico... -73
|
prova a guardare l'eden 511... se non sbaglio è per acquari fino a 100lt ed è di dimensioni ridotte!! dovrebbe quindi fare al caso tuo!
(ps a me non piace molto...) #36# |
si lo avevo gia' preso in considerazione ma non mi convince come filtro,non so se c'e' qualcuno che lo ha magari mi puo dire come va?
|
e poi considerando che è alto 27 con i raccordi dritti, con la curva che verrebbe a crearsi secondo me non ci starebbe.
|
io non metterei mai un Eden511 in un 100litri..
ce l'ho nel caridinaio da 40 litri e muove a malapena l'acqua. SCONSIGLIO. |
si infatti non mi convince per nulla, adesso ho un genio sicce e a dire la verita' mi ci sono trovato molto bene,28 cm compreso di raccordi pero' piegati e orientabili per cui ci sta benissimo.
vorrei comprare uno nuovo ma mi sa che non si trova nulla di valido con quelle misure,se cosi' fosse mi tero' quello che ho... |
qualcuno ha il tetratec ex 400 a che misure arriva con i raccordi? come è come filtro?
|
Comunque il Tetratec EX 400 lo vedo un pò striminzito per il tuo 96 litri...
Perchè non posti una foto del tuo mobile? Magari poi ci viene qualche altra idea! ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:51. |