![]() |
non so' il nome di un pesce inserito
ciao a tutti dopo un po' di tempo oggi ho acquistato 3 pesciolini: 1 ancistrus, 1 corydoras aeneus,l'altro non so' il nome... neanche il negoziante lo ricordava, (l'ho pagato 5 euro) è lungo 4 cm circa completamente trasparente(si vede solo la spina di pesce), la testa marroncina ed una coppia di baffi lunghi tipo antenne.
vi prego di aiutarmi a scoprire il nome per poter aggiornare correttamente il mio profilo. grazie a tutti per la pazienza. ;-) |
|
quindi non ne basta solo 1 poichè vivono in comunità e che il mangime tetramenu che sto' mettendo non và bene piu'?
|
franco pinto, non comprare MAI pesci che non conosci! :-(
Anche i cory devono stare in gruppo di almeno 4-5 individui. |
ma più che tro...un negoziante che non sa il nome del pesce che vende... come può conoscere le condizioni in cui questo vuole vivere!?!?!?....
|
nuovo pesce senza nome
ciao a tutti non riesco ad allegare una foto cmq provo a scriverlo. ho acquistato da un nuovo negoziante un nuovo pesce x l'acquario e per non farmi vedere imbranato o poco esperto quando mi ha detto il nome del pesce che non ho memorizzato, non ho chiesto di ripetermelo.cmq è arancione (sul rosso) e pinna posteriore nera, la forma simile a quella dei guppy femmina ma come misura molto piu' grande. potete aiutarmi con questi pochi indizi?
|
Platy?!? #24
(Xiphophorus maculatus) |
grazie, si è proprio un platy.
|
:-))
|
Re: nuovo pesce senza nome
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:23. |