![]() |
info tiraggi e foto vasca
ciao a tutti
secondo voi questi tiraggi sono dovuti alla fame??? ho i po4 a zero e non ho mai integrato nulla.. da oggi integrer๒ inserisco anche alcune foto |
alcuni esempi di crescita
|
guardati questi pesciolotti
|
ultima
|
simone urso, si ma non esagerare con gli integratori..con i carbonati come stai messo??e gli No3??...la vasca non sembra star benissimo a meno che non siano gli unici 2 casi..
|
No3 bassi.. carbonati non lo so..
cmq. l'acropora e la hystrix sono gli unici due casi di tiraggio.. |
simone urso, ok...ma come non sai i carbonati come sono?!?!?!?!?sono alla base per la vita del corallo!!!!! devi avere un reattore per mantere stabili calcio e Kh!!!!
|
ahhhhhhhhhhhhh intendi kh e ca... non avevo capito scusa.. ca 450 kh 10 li mantengo col reattore e il buffer
scusa se non ho connesso carbonati con ca e kh ma in chimica sono veramente scandaloso |
simone urso, la acro sembra fame ma la histryx no ......potrebbe essere anche zeolite se la usi .....compila il profilo.........no forse anche la histryx ่ fame..
|
non la uso la zeolite..
Quote:
cmq apparte gli scherzi...secondo il mio modesto parere ่ fame in entrambi... ho fatto cambi settimanali da 100 litri d'acqua da circa due mesi per abbassare i nutrienti e ho esagerato la vasca ่ 840 litri. la mia acqua d' osmosi ่ fatta da un impiantino ke sembra una centrale atomica. da domani parto con integrazioni e alimenti e vedo ke succede |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:28. |