![]() |
i miei ultimi arrvi
Un grazie particolare a Stefano di AquariumStyle
sepre disponibile competente e .....disposto a mercanteggiare ;-) :-) ;-) Questi i miei acquisti...ed aspettava un'altro carico.... vale senza dubbio una visita P.S. con la fotografica sono una ceppa spero di non fargli fare brutta figura...... #12 |
Stupendi animali e stupende foto.
|
complimenti bellissimi pezzi, ma le foto sembrano un pò buie
|
bellissi pezzi
|
Bei bei pezzi #36#
|
Quote:
si sono un pò buie perchè fatte con tempi molto corti...e non son molto bravo ad accoppiare i diaframmi giusti. usando la nikon in auto mi salta fuori lo sfarfallio dato dalle hqi..quindi ho provato ad accorciare i tempi di esposizione e questo è il risultato più fedele ne devo fare di strada con la macchinetta...... |
e bravo,vedo che giri anche tu a rubare pezzi belli a destrae a sinistra bravo bravo
ma le chicche vere te le soffio sempre io #19 l'lutima ieri #19 comunque devono diventare piu belle,da te me l'aspetto ;-) ciao da blureff |
Quote:
o vado da Stefano o da Riccardo... non ho il dono dell'ubiquità. eppoi quando i pezzi son belli....son belli altro che ho tenuto un'angolino in vasca appena posso.....ti frego qualcosa io...... |
ho instalato l'antifurto,vorrei vedere come fai??? :-D :-D
quando vieni a trovarmi?? ciao da blureff |
Quote:
carogna! non voglio niente da te. se vengo la prox settimana ti avviso devo ancora ritirare i riflettori...... siamo un po OT (ma tanto il topic è mio...) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:11. |