AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario d’acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=35)
-   -   Unitra vi saluta.... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=212108)

unitra 20-10-2009 00:11

Unitra vi saluta....

Questo atteggiamento di dire la propria e poi chiudere il topic mi ricorda tanto il nostro presidente del consiglio, silenzio stampa e privaci solo quando gli fa comodo, poi apre notizie sui calzini degli altri!

Carissimi esperti di apolla da pesce rosso, di consigli da voi nn ne ho mai avuti solo critiche e devo ammettere che se oggi mi ritrovo un bel acquario e' solo perche' ho fatto di testa mia.
Se avessi voluto ascoltare alcuni biologi di questo forum mi ritroverei con una pozzanghera con rane e girini.....metti questo, togli questo, ma cosa hai fatto, ma che cavolo combini moriranno, creperanno....ecc.
Quando ho postato i topic l'acquario era gia' arredato e finito, nn era facile portare tutto indietro e dare del ladro al mio negoziante, nn ne vedevo neanche la necessita' tutto andava a gonfie vele.
Forse e' questo che infastidiva, eppure le mie domande erano specifiche, le piante ho messo quelle che piacevano a me contro il vostro volere, i pesci li ho inseriti quando ho ritenuto possibile contro il vostro volere, ho letto alcune discussioni su AP riguardanti i Puntius Denisoii, tutti ne parlano benissimo tutti vorrebbero averli....peccato costano troppo per alcune tasche, io ne ho 5 per il momento.....allora logico vai con le critiche!
Continuo a dire patetico paternalismo da presunti biologi #36# .
Concludo sto gia' sprecando molto tempo, ringrazio coloro che mi hanno auitato con sana saggezza ma sopratutto con la propria esperienza, nn quella di chi fa gli acquari da 40anni bla bla bla bla #17 .
Saluto tutti e' gia che ci sono mi presento anche:
Mi chiamo Davide Montanino scrivo da Bergamo, professione musicista, collezionista di moto d'epoca e di chitarre elettriche d'annata, colleziono dischi in vinile, radio e giradischi d'epoca....insomma hobby molto piu costosi, quella dell'acquario spero che sia qualcosa di sano e di gratificante, nn vorrei un giorno pensarla come qualcuno con cui mi sono scontrato, se fosse cosi' vi prego UCCIDETEMI!
Grazie a tutti ancora.....sono curioso quanto durera' questo topic.
"Se amo glia nimali nn e' perche' mi sento solo, vorrei solo donargli un po della mia felicita'" #36#

DevilAle 20-10-2009 02:36

prego i mod di perdonare questa mia uscita ma la ritengo piu che degna e riassuntiva...

" :-D " #07 #25

giocattolo 20-10-2009 02:42

Mi stai simpatico :D

livia 20-10-2009 03:03

Re: Unitra vi saluta....

Quote:

Originariamente inviata da unitra
ringrazio coloro che mi hanno auitato con sana saggezza ma sopratutto con la propria esperienza

Ma che scherziamo?? Grazie a te per le tue preziosissime perle di saggezza! -69 -69 -69

dottore 20-10-2009 03:31

Non riesco a dormire, mi faccio una camomilla ma intanto vedo che ci si diverte un sacco sul forum -e59 -ROTFL- -e66

Paolo Piccinelli 20-10-2009 08:45

unitra, lasciatelo dire... per avere l'età che dichiari sei davvero infantile.

Prima apri un topic per presentare una vasca discutibile sotto ogni punto di vista, poi ne apri un alto per dire "I MIEI PESCI SONO ANCORA VIVI.... GNE GNE GNE GNE GNE!!!" (da leggere come la cantilena dei bambini, ovviamente).
Infine ci tieni a farci sapere che te ne vai sbattendo la porta, manco fossi un adolescente brufoloso con cui gli altri non vogliono giocare!!! :-D :-D :-D
Particolarmente odiosa poi la tua insinuazione secondo cui ti si critica solo perchè non si hanno i soldi per prendere 5 Puntius... manco tu fossi Rockfeller e noi dei barboni!!! #07 #07 #07

Fatte le debite proporzioni, è come se io venissi in un forum di musica a dire che Paola&Chiara sono artisticamente molto più valide dei Beatles e poi mi incazzassi con chi mi manda a quel paese dicendo che loro non hanno i soldi per prendere i vinili originali di Paola&Chiara.... VULA BASS!!! -28d#

Non sentiremo certamente la tua mancanza, come non sentiremo la mancanza delle CENTINAIA di fenomeni come te che arrivano e passano con la velocità di una meteora...

...eh, sì, perchè non sei tanto originale quanto credi di essere!!! #36# #36# #36#

Dark_70 20-10-2009 09:07

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli
unitra, lasciatelo dire... per avere l'età che dichiari sei davvero infantile.

e aggiungiamo anche che sarebbe opportuno tu ti dedicassi ai tuoi costosissimi Hobby artistici invece che al micragnoso mondo delle ampolle per pesci rossi per pezzenti .....

...... meno male che è durato solo 35 messaggi, ne ho letti 4 e mi è venuta l'orchite!! :-))

MonstruM 20-10-2009 09:36

Aaaaaaaaaaaaaaaaah...peccato che non ci sia Perry Cox (a proposito sto facendo una mozione per farlo ritornare attivamente).
E' bello notare che i tempi passano, il forum cambia, ma gli utenti sono sempre incazzati come iene al plenilunio (che a differenza di quello che si crede sono incazzate perchè non trovano bar aperti di notte)
Ed è bellissimo notare che quando dici ad una persona che ha una vasca di poco più di un metro che ospita un pesce che diverrà la metà vieni preso per un deficiente, è ovvio che la biologia moderna ha dimostrato che se allevi un elefante dentro un cubo 1mx1mx1m avrai tranquillamente un elefante nano da tenere in giardino. Del resto l'ippopotamo nano è nato così.
Ed è bellissimissimo notare che quando una critica viene portata da 1,10,20 persone si creda che comunque, ovunque ed imperciocchè ha sempre ragione il negoziante. Mi ricorda sempre lo schetch di Benigni su Craxi paragonato ad un idraulico...

Ed è bellerrimo notare che l'acquariofilia, che è uno degli hobby in cui la gente venderebbe l'anima al diavolo per un paio di padelle o di gamberetti bianchi (io per quest'ultimi ho venduto anche l'account ebay, altro che anima) o pescetti rossi in pericolo di estinzione (che è più fico, tipo la gamba di aldogiovanniegiacomo, metti che more, se arza er prezzo=metti che se estingueno, so n'allevatore coi fiocchi), è secondo alcuni un qualcosa che ha che fare con il concetto "più ne ho meglio sò", mentre anche nei depliant delle aziende c'è scritto a caratteri cubitali "LA CALMA E' LA MEJO CONSIGLIERA"...

Vabbè insomma unitra, a me dispiace che tu te ne vada perchè tutti abbiamo commesso cappedous ma il buon senso sta nel capire che quando uno ha torto è più di gusto ammetterlo che arroccarsi su di una torre d'avorio. E sinceramente è ovvio che dopo mille commenti in cui la gente aggratise cercava di aiutarti comunque non è passato lo spirito del forum e della sua community.
Vabbè lasciarsi a volte è rock!

P.s. dedico questo pseudoromanescociancicone a Tuko, che mi manca un sacco e non lo vedo più cazziare come una volta. (Mo ritorna e banna me, come te sbaji) :-)

Miranda 20-10-2009 10:16

MonstruM, approvo :-))
Dov'è finito Perry Cox????? Facciamolo tornare :-))
e pure Tuko è sparito :-))

unitra, io ho letto il tuo topic precedente, e non sono intervenuta perchè non avevo nulla di nuovo da aggiungere, ma ora una cosa vorrei dirtela, francamente mi ha urtato la tua frase dei 50 euro al ristorante, forse l'ho fraintesa (però non credo), ma mi ha urtato parecchio. Io non sono allineata con alcunchè, sono libera di pensare con la mia testa, e ringrazio gli utenti di AP per le informazioni che nel tempo mi hanno passato, gratis appunto, perchè qui c'è gente che lo fa gratis per il puro piacere di farlo, non tutto si misura coi soldi. E insinuare che si è invidiosi del pesce che costa tanto, francamente è piuttosto misero.
Ciao.

Paolo Piccinelli 20-10-2009 10:41

Quote:

e pure Tuko è sparito
è stato assente per un mesetto... è tornato un pò in sordina, ma TUTTO VEDE!!! #18

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:50.