![]() |
dubbio su acropora ed il suo colore
salve,
da un paio di settimane o in vasca un'acropora di colore giallo ma ultimamente il colore sta tendendo pių verso il marroncino, spolipa sempre bene e non sembra stare male. cosa puo essere?? |
silverfox001, che valori hai in vasca? il profilo č aggiornato? perchč se cosė fosse a mio avviso la luce e il movimento sono insufficienti ed anche lo skimmer non č performante.
|
e tutto ok le luci prima erano 6 t5 da 54 ora ne o solo 4 perche la luce era troppo forte e molti invertebrati e coralli non si aprivano pių i valori sono perfetti solo gli no3 che ormai da mesi sono a 3 ma credo sia il test che č partito tutti gli altri valori sono ok,
ho letto da qualche parte ora non ricordo dove che quando vanno sul marroncino e perche aumentano le zooxantelle |
inquinanti organici
|
Quote:
Che test usi? |
Quote:
|
Quote:
come test uso quelli della red sea ce dite li butto ????? #17 |
Quote:
Sicuramente la fungia non si apriva per altri motivi e non per la troppa luce , forse aveva fame comunque per la acro hai poca luce e poco movimento.....ihmo eh |
salve,
ora la mia acropora a preso un bel colore giallo forse era solo un fattore di adattamento i polipi sono di un bel colore verde acceso, solo una cosa ma č normale che sulle punte ci sono dei polipi di colore viola??? #22 |
un 'altra cosa dove posso trovare dei test affidabili su internet ? voi che marca mi consigliate?
grazie a tutti #36# #36# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:10. |