![]()  | 

ho un problema 

Salve a tutti, ho un problema con le piante del mio acquario allego fotografia dei problemi che ho. 
	quali sono secondo voi le probabili cause ?  | 

lumache? 
	ancistrus? plecostomus?  | 

niente di tutto ciò 
	ho dei cardina japonica ma non mi sembrano quelli è un problema di acqua secondo me manca qualche sostanza........... stesso problema su anubia nana  | 

Una fotografia all'intera pianta cel'hai? 
	Valori dell'acqua, che luce hai, che ospiti hai, se fertilizzi, che substrato hai.. un pò di info suvvia :-)) ;-)  | 

potrebbe essere una carenza un po' trascurata... però cmq dirlo così... il fatto è che non si vedono bordi necrotici... sembra mangiucchiata... 
	ciao  | 

hqi 150wt 
	valori acqua devo fare i test #09 fertilizzo ppm (fai da te) la vasca è 5 anni che c'è l'ho :-)) il fondo è fatto con uno strato di fondo fertilizzato nn ricordo la ditta :-( + policromo di fiume co2 a occhio :-)) ma vorrei sapere le possibili cause poi traggo delle conclusioni nn vorrei fossero le cardina sono sopra le foglie (forse perchè sono indebolite)  | 

per caso all'inizio le foglie sono ingiallite? 
	 | 

foto 

foto 
	 | 

Re: foto 

Quote: 

| 

secondo me potrebbe essere una carenza di ferro... perchè sembrano che le foglie siano pian piano morte ingiallendo... 
	 | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:08. |