![]() |
Aiuto per 1 acquario
Finalmente i miei genitori si son decisi che posso mettere un acquario in sala ma mi hanno lmitato ad un 40 - 50 litri quanti pesci ci posso mettere in questo spazio -d12 -d12 -d12 -d07 -d07 e come acquario avevo pensato un Nuovo Ambiente Basic 50 Trio della askoll
Che ne dite???? |
Quote:
|
Ho ordinato i test (dal negoziante della mia citta un negozio schifoso) e dalle analisi comunali ho i kh ed il gh ltissimi poi vi diro con i test e volevo mettere i guppy
|
jaica, o parti dall'acqua e scegli i pesci, o parti dai pesci ed aggiusti l'acqua......................
|
Parto dai pesci e aggiusto l'acqua
|
te la butto lì, i tuoi ti hanno limitato a 40-50l, ma se invece andassi su un cubo da 30l? per esperienza un acquario di 50l è riduttivo, vorresti farlo in una certa maniera ma non c'è mai spazio, invece magari un cubetto segue proprio il concetto del nano acquario, che è qqulcosa di diverso.....e potresti trarne più soddisfazioni, o magari viste le ridotte dimensioni potresti allestirci qualcosa di spinto per quanto riguarda le piante, senza spese o requisiti di illuminazione eccessivi
comunque scegli i pesci che vorresti, in 30l potresti dedicarti per esempio ai gamberetti o a pochissimi piccoli pesci da branco....se no vai sul 50l, vedi tu! |
infatti il Nuovo Ambiente Basic 50 Trio della askollè un 35 litri (il nome ti scombussola un po' le idee) e piccole pesci da branco tipo... #24 #24 #24
|
è un 38l....ma lungo 50 cm. per quel prezzo datti uno sgurado ai cubi dennerle, 80 euro full optional. poi il io è solo un consiglio eh, devi prendere quello che più ti piace. 5 microrasbore, magari 5 neon....
|
ok ma prima di ordinare la vasca va bene lo stesso se messa accanto alla tv?????
|
Allora ai pesci non fa male sentire rete 4 :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:26. |