![]() |
acropore con 96 w??
salve a tutti,
dispongo di un nano di 56 litri,condizioni dell acqua buona,livelli nella norma ecc vi volevo chiedere se è possibile mantenere delle acropore con 4x24t5 ATI 3 aquablu spezial e 1 blu plus...le metterei proprio sotto i neonsu una roccia rialzata.... allora è possibile?? grazie mille in anticipo |
se è necessario potrei mettere una seconda plafo da 2x24 t5...ma quest'ultima non sarebbe vicino le acro...la metto lo stesso??
grazie |
daddycayman, prova con una monty prima ....himo eh
|
HO UNA MONTY MALAPAYA, sta benissimo è di un bel verde accesissimo soprattuto ora che ho montato le pompe nuove...spolipa una meraviglia...potrei osare??
|
se la metti sotto i neon per me si...
|
anche secondo me....
sarebbe a 7-8 cm dai neon,però la terrei solo se i colori si manterrebbero belli accesi...non mi interessa una acropora senza colori... quindi potrei provare... ma secondo te con quali tipi?? tutte o ci sono delle eccezzioni?? grazie |
daddycayman, coi valori dell'acqua come sei messo? (NO3,PO4 marca del test utilizzato)
|
questa settimana non li ho fatti..ma
Ca 450 Kh 11,2 No3 5 Mg 1400 Po4 0,01 mi pare o 0,03 i test utilizzati sono tutti salifert allora che mi dite?? |
allora posso o no??
#24 #24 #24 |
x mettere le acropore e averle belle colorate con quell'illuminazione, devi avere l'acqua perfetta
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:36. |