![]() |
Complimenti a Rabbi!!!!!
Lo so che di post di questo tipo ce ne saranno uno scatafascio dispersi nel forum, ma mi volevo aggiungere al coro di persone che ha sempre lodato Rabbi, per confermare che, oltre a vendere rocce di prima qualità a prezzi ragionevolissimi, è veramente una persona seria, precisa e gentile.
Sono veramente felice di aver fatto la sua conoscenza e spero che anche altri di voi la possano fare. Ne vale veramente la pena di farci una chiacchierata, anche se per quanto mi riguarda, solo per telefono. #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 Ciao a tutti |
bene a sapersi!! ;-)
|
Io sono andato da lui a ritirare la vasca nel fine settimana, davvero una persona seria, simpatica e competente...e vasca assemblata a regola d'arte :-)) :-))
|
Il suo comportamento encomiabile, per chi compra da lui, è scontato.
Ma al contrario? a buon intenditore poche parole.......... -71 -71 (Non chiedetemi altro non posso aggiungere commenti) |
complimentI????
Quote:
Strano tutti lo cercate e tutti lo trovate........... io ci ho provato svariate volte.........ma al telefono non risponde e anche se dovessi andarci di persona ......con la fortuna che ho non si farebbe trovare......... esiste veramente?????? ho anche inviato tante mail ...ma nessuna risposta....... -d15 scusate ma .....per me è inaffidabile -b09 ciao giuse |
ragazzi nn è per dire... ma noi possiamo vedere gli IP.......
|
Ahi ahi ahi biricchini #26 non si fa! ;-)
|
Non l'ho capita #24
|
Quote:
|
mi associo al coro con me è sempre stato disponibile e gentile
complimenti fabio ciao ale |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:43. |