![]() |
vasca malawi [agg. continuo] PESCI IN ARRIVO domanda
premetto che la vasca misura 105x45x50..i miei due filtri sono 1 interno e 1 esterno hydor
avevo intenzione di mettere 3 x 3 (3 trii)selezionando con gli esperti qua presenti le migliori specie che si adattano alla mia vasca auloncara jacobfreibergi cape mclear auloncara stuartgranti gallireya reef pseudotropheus saulosi labidochromis sp mbamba labidochromis caetuleus yellow lion cowe metraclima lombardoi kenyi pseudotropheus mpanga protomelas taeniolatus cynotilapia yelo reef maylandia zebra chilumba allego una foto di una prima prova di rocciata http://host.presenze.com/immagini/09...mg00081jpg.jpg [/img] |
CIao. Come misure sei un po' sotto il limite, tre speci sono troppe devi fermarti a 2. per la tua vasca direi niente maylandia(e metriaclima che é la stessa cosa)soprattutto gli zebra e i lombardoi, direi neanche il protomelas perché cresce abbastanza.
Io farei il classico aulo + labido oppure labido + mphanga Con le cyno la vedo un po' rischioso perché comunque tra di loro sono abbastanza incazzose |
come rocciata potremmo esserci???
|
se riesci a mettere una foto ridimensionata sarebbe meglio...é troppo grossa e non riesco a capire
|
Dal tipo di cornice si direbbe un Rio della Juwell ma nessuna vasca di questa marca presenta le misure 105x45x50 #24 ...non è che è un semplice Rio180 100x40x50??
|
Potresti mettere un auoloncara, un cyno e i labido!
Io farò così! :-)) |
forse ho sbagliato misure...mi sa che questo è la vasca rio 180 della juwel
|
se é il rio 180 starei su 2 speci, tre sono troppe.
Aulo + labido opure Mphanga + labido |
Quote:
|
allora penso di aver scelto :
1m /2 f di pseusdo. elogatus mpanga 2m/ 2f labido yellow una domanda ...visto che domani metto in azione i filtri quanto tempo lascio trascorrere prima di mettere pesci? voi che prodotti avete usato? io x l'amazzonico dopo 1 mese avevo messo pesci e avvevo usato sera aquatan e sera coltura batteri |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:36. |