![]() |
Zeospur2 inefficace
Ciao, in vasca ho NO3=1(Elos) PO4=0.008 (Merck) quindi nutrienti bassi (conduzione zeovit da un mese)
I coralli crescono bene ma i colori stentano un pochino nonostante abbia una illuminaz. 10x39 con tubi di tre mesi. Ho provato a dare una spurgatina 3 giorni fa' alla vasca 3ml. per 330 lt. netti ma gli ha fatto un baffo neanche un po' di schiarimento secondo voi come mai ? Ciao Valerio |
Forse hai gli organici alti, ricorda che con i test misuri solo gli inorganici.
Sul l'uso dello zeospurg non posso aiutarti perchè non l'ho mai utilizzato. |
l'hai dosato lasciando il carbone in sump? se si ecco il motivo!
io quando lo doso sempre di notte e gli tolgo per quella notte il carbone e la mattina lo rinserisco, altrimenti quello che gli dosi se lo magna tutto il carbone! ;-) |
geometra, ma utilizzando una gestione a riproduzione batterica non si dovrebbero avere xanche gli organici bassi? ho detto ua caga....?? :-))
|
io ho il tuo stesso problema , carbone o no , schiumatoio spento , non ho alcun risultato no3 e po4 a zero misurati con test Macherey-Nagel , non riesco a capire il perchè, avevo già aperto un topic simile ma senza risultato ! #24 Innerten,
|
io ho il tuo stesso problema , carbone o no , schiumatoio spento , non ho alcun risultato no3 e po4 a zero misurati con test Macherey-Nagel , non riesco a capire il perchè, avevo già aperto un topic simile ma senza risultato ! #24 Innerten,
|
cosa dosete di zeovit? b belance , k belance ecc ecc
|
pagliaccio1, saltuariamente e comunque non cambia nulla , anche perchè un amico con conduzione zeovit spurga senza nessun accorgimento e l'indomani ha" ottimi" risultati ! non so che pensare !
|
Quote:
|
Quote:
molto bella ma dalle foto sembra un pochetto con nutrienti alti. fammi sapere il sale che usi :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:26. |