![]() |
heilà!
ciao sono purple :-))
sono al secondo acquarietto da allestire ma ho 2000 domande che farò da oggi in poi sul vs ricchissimo forum che conosco e consulto da tempo! guide già tutte studiate a memoria nè -51 vi presento nel frattempo "Fluxsus", "Nexsus", "A" e "E" assieme da ottobre 2008 (I, O, U ci hanno lasciati qualche mese fa -20), in un Wave da 30 litri! le mini lumachine invece ogni giorno hanno un nome diverso... ;-) a prestissimo! #36# ciao!! |
purple, benvenuto sul forum...o meglio ben iscritto!! ;-)
scusa, ma da quello che vedo non iniziamo tanto bene...sbaglio o con i pesci rossi vedo due cardinali... #24 poi, oltre che alla teoria, si vede anche ad occhio nudo che quei due poveretti pesci rossi sono un pò stretti su un 30l...e se ho ben capito prima erano in 5.. #23 .. #07 per foruna che hai letto le guide.... -28d# scusami del benvenuto, ma è così...pensiamo alla salute dei pesci, prima di tutto... :-) |
benvenuto purple
quoto tutto quello che ha scrittoroby91 |
ciao ragazzi,
nessun problema è giusto quel che dite ;-) ora c'è una vasca quasi pronta da 70 litri (della quale sto scrivendo in Allestimento e Manutenzione) ma da più voci mi sconsigliano di trasferire il tutto lì perchè ne soffrirebbero e probabilmente morirebbero tutti. se quelli sono neon allora c'è qualcosa che non quadra: non mi sono stati venduti come neon e in effetti paragonandoli ai neon che vedo nelle vasche nei negozi o più semplicemente sul web non ci siamo proprio con i colori (da sempre). il muso è poi più allungato e sono meno tondi sul ventre. > per foruna che hai letto le guide.... :-% le ho lette, è tutto qst'anno che le leggo e nel nuovo acquario sto cercando di fare tutto al meglio. maestri non si nasce caro roby ma c'è tutta la volontà per fare sempre meglio #36# il wave è lì dal 2008 e se mi consigliate di spostarli nei 70 litri senza incidenti allora provvederò più che volentieri ad allestimento completato! grazie 1000 -60 |
Quote:
cmq mi è piaciuto il modo con cui hai risposto a differenza di molti che sentendosi dare conigli reagiscono in malomodo... #25 ...e mi è piaciuta anche questa frase.. Quote:
|
Quote:
|
Quote:
metteresti un gatto in un cartone della birra? o un cane in un box per bambini? quei pesci vogliono tanta acqua e non 30 litri :-)) |
fermo restando che vi ascolto e tengo in considerazione tutto quel che dite... ma riportarli in negozio dove verrebbero rimessi in 50 litri con altri 30 pesci... è meglio che in 2 in 30?
i due neon posso reintegrarli nel nuovo acquario. ripeto sto solo ipotizzando per cercare la via migliore ;-) |
si ma non verranno tenuti per sempre con altri 30 pesci
|
#28 -d03 purple, #28
C'è molto da fare vedo, e qualcuno ti ha già indicato come e dove ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:04. |