![]() |
Il flash: qualche consiglio .... da OrfeoSoldati..
Ciao a tutti...
Orfeo, fotografo di grande esperienza e nostro punto di riferimento per quanto riguarda la Fotografia di reportage e di viaggio sia a colori che b/n, ha scritto dei tutorial molto, ma molto ben fatti relativi all'utilizzo del flash e alle relative tecniche. Ho pensato, quindi, di riunire i 5 tread scritti con dovizia di particolari da orfeo, per renderli pił fruibili da parte di tutti... Sperando di aver fatto cosa gradita .... Il flash: qualche consiglio (parte I) Il flash : qualche consiglio (parte II) Il Flash: qualche consiglio (parte III) Il flash: qualche consiglio (parte IV) Il flash : qualche consiglio (parte V) ringrazio ancora a nome di tutti, Orfeo!!!! #25 #25 ciao :-)) :-)) :-)) |
... ringrazio caldamente Porraz di aver apprezzato il mio lavoro: sono a disposizione di tutti quelli che volessero contattarmi per qualche dubbio ,chiarimento o consiglio! ;-)
|
purtroppo, spesso, i post in evidenza... non vengono visti... #23
speriamo che invece sia l'opposto... :-)) |
spero anche che il webmaster sistemi questi link che, col cambio di server, non funzionano pił... come del resto tutti gli altri...
ciao ;-) |
Io non riesco a visualizzarli :-(
|
Si riescono a ripristinare i contenuti?
|
Salve, cusate il necroposting, volevo segnalare che le 5 discussioni non esistono pił
|
scusate, come mai e' in rilievo non avendo lik funzionanti da anni?
|
Mannaggia , ero proprio incuriosito dall'aver trovato spiegazioni su come utilizzare flash in acquario per fotografie !
|
Ieri sera ho fatto prove : acquario inscatolato con PVC nero e flash ricoperto da sacchetto giallo posizionato sopra acquario . Mi pare buona strada
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:39. |