![]() |
CONFLITTI
ETERNO CONFLITTO.....NORD E SUD
Due direttori d'orchestra, uno milanese e uno napoletano, si incontrano. Il milanese si vanta di un suo concerto: - "Ho tenuto un concerto alla Scala: c'erano tutte le autorità, il sindaco, il prefetto, il vescovo... ho ricevuto mezz'ora di applausi! E' venuta giù la madunina... dovevi vedere come piangeva..." Il napoletano ribatte: - "Davvero? Io ho tenuto un concerto a Roma, in San Pietro: c'erano tutte le autorità, il presidente della repubblica, il papa, vescovi,cardinali.... Ho ricevuto un'ora di applausi! E' venuto Gesù in persona e mi ha detto: "Complimenti, questo si che è un concerto! No come chillo strunz 'e Milano che ha fatte chiagnere a mammà!!"" CONFLITTO GENERAZIONALE Un vecchietto sale su un treno e siede vicino ad un punk con una vistosa capigliatura diritta in alto, colorata di verde, arancio e giallo. Il vecchietto ha lo sguardo perplesso. Il punk con l'idea di attaccare briga dice : "Beh ... cosa c'è nonno? nella tua vita di mxxda non sei mai stato un po' trasgressivo?" "Veramente sì - risponde il vecchietto - ...una volta da giovane mi sono inxxxato un pappagallo .... .....e ora mi stavo chiedendo se per caso fossi mio figlio" |
bellissime tutte e due!! #25 #25
:-D :-D :-D :-D |
bellissime
|
belle.. ma la seconda e' mitica #25 :-D :-D :-D :-D :-D
|
:-D :-D :-D
|
:-D :-D :-D
|
:-D :-D :-D :-D :-D
|