![]() |
consiglio popolazione vasca 100 l
grazie a tt x i consigli..
dunque ho un acquario di 100 l con illuminazione molte piante e tronchi ghiaglino sul fondo ph 7 uso acqua del rubinetto abb dura biocondizionata l'acquario è avviato da molto tempo ma si è ormai spopolato ora restano 2 trighogaster femmine una gialla e una blu 3 guppy 2f e 1m (abb vekkio) un pulitore piccolo finora ho avuto un po d tutto... |
nessuno ha qlk suggerimento?
|
se hai i trico, toglierei i guppy che non c'entrano niente
e al posto ci metterei un brranchetto di brachidanio o rasbore. stop. ciao, ba |
Quote:
|
Non capisco quale sia il consiglio che cerchi.. si è spopolato per moria di pesci o perchè li hai regalati/venduto? perchè nel primo caso capirei prima perchè sono morti i pesci prima di condannarne altri.
|
regalati
|
Quote:
cosa vorresti sapere...sii un po più precisa nella domanda: hai intenzione di tenere quelli che hai in vasca, vuoi ricominciare tutto daccapo...che vorresti fare? |
uhm a me i tricho piacciono prendendo anke altri 2 maschi e dando via i guppy 4 pesciolini in 100l mi sembra un po deserto l'acquario... kiedevo ke pesci stanno bene con i trico?ecco ke nn si scannino a vicenda
|
potresti mettere un branchetto di brachidanyo rerio (non quelli OGM per carità!) dicci se ti piacciono..
|
qll con le pinne a velo sn carini
x ogm intendi qll colorati artificialmente??? #07 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:45. |