![]() |
Per arrivare all'aeroporto..
Domenica io e la mia ragazza partiamo per le vacanze e suo cognato ci accompagna alla Malpensa 2000..
Per arrivarci che strada è meglio fare venendo dalla A4? Perchè su google maps mi dici di uscire a Marcallo Mesero.. Secondo voi è la soluzione migliore oppure sarebbe meglio prendere altre strade? Grazie! |
bubba21, esci a marcallo e all'uscita c'è una superstrada a 2 corsie che ti porta a malpensa....sempre dritto..... ;-)
|
fipenso, perfetto grazie mille! :-))
|
Confermo fatto pure io cosi' per andarci.. :-)) ;-)
|
Omar&Ire, ;-)
|
attenzione! su quel tratto di strada che percorrerai ci sono due autovelox
|
mirabello, questa è un'ottima dritta! :-)) Grazie!
|
E sul tratto che va da Bergamo a Milano sui due lati di marcia e' attivo il Toutor Speed Control
Occhio perche se esageri col pedale ti cuccano.. ;-) ;-) |
Grazie mille per le informazioni! ;-)
|
Visto che ci vado spesso....ti consiglio, se vieni da Bergamo, di prendere la laghi e prendere poi il raccordo per Malpensa. Se vieni da Torino uscire come ti hanno detto gli altri.
Autovelox, sulla laghi quando si divide dalla Como c'è nè uno sulla curva a sinistra occhio lì il limite è 80Km/h il secondo è sulla bratella di collegamento su una curva a destra poco prima del Ciglione(Famosa pista da Motocros) esattamente dal lato opposto vedi un distributore dell'Agip. Limite 90Km/h come su tutte lebratelle di collegamento con MXP. CIAO #19 #19 #19 Ps. ma dove vai? :-D #21 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:19. |