![]() |
Plafoniera Blau Lumina o ATI Sunpower ?
Salve Ragazzi, sono indeciso tra queste 2 Plafoniere, so per certo, che la ATI e' praticamente il Top, ma mi incurioscisce la BLAU, perche' ha i neon che si accendono a 2 a 2, mentre Ati ha un accensione da 4, e l' altra da 2, e poi ha i supporti per bordo vasca volendo...
Qualcuno l'ha provata? Come qualita' e' paragonabile alla Sunpower ? Aspetto vostre considerazioni.. Ciao Grazie! :-) |
SMM, io ho la blau da 8 mesi 8x39 ...come luce sinceramente credo che sia paragonabile alla ati , credo che anche la sunpower abbia i riflettori singoli....
Ti posso dire tre pecche della blau .....:Il plexiglas che copre i neon è fatto male nel senso che si fa fatica ad inserirlo e toglierlo e non è giusto di misura , dalla plafo escono quattro fili uno per ogni accensione (4 accensioni) che sono un pò ingombranti, le quattro ventole sono un pò rumorose ( ma la sunpower mi sembra chene abbia una sola o due) ......per il resto uso neon ati.. ;-) ;-) ;-) |
Grazie cicala, ma i ballast nella BLAU sono interni o esterni ? riesci a postarmi una foto per farmi vede le imperfezioni del plexiglass, e qualche foto in generale ??
Grazie ancora! ;-) |
SMM, sono interni ....la foto te la farei anche ma secondo me non si capisce , comunque non è una cosa gravissima ...anzi la blau ha messo anche due scanalature una più grossa e una più piccola ....credo che quella più grossa sia per metterci una lastra di vetro che starebbe sicuramente meglio....
|
Ok, Grazie...
Qualche altro consiglio ??? #22 |
SMM,
anche io ho scelto blau...mi trovo bene, con supporti bordo-vasca molto comoda :-) Ventole un pò casinare ma nulla di chè ! |
|
la blau è ottima ed ha un rapportoa q\p inesistente sul mercato, io ho la 6x54 ed è super...
|
SMM, Io ho 2 da 6x39W.......premetto pero' che non ho mai provato le Ati......
Concordo per le ventole non silenziosissime.....io ho risolto con un alimentatore variabile,l'originale lavora solo a 12V,e ora non si sentono piu'....... |
giangi però non c'è nessuna ventola a raffreddare i neon? raffreddano solo i ballast?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:09. |