![]() |
Anemone da corsa
Ciao una domandina.........Il mio anemone)ospite di un mini reef da 30 lt gira per la vasca, per mia sorpresa, di continuo.
Io pensavo che fossero più o meno quasi immobili invece............ Il fatto è che invece di farsi ammirare per la sua bellezza si è andato ad infilare nell'unica "grotta" che si e formata quando ho sistemato le rocce. Ma non ha bisogno di luce ?????? Riesce a nutrirsi anche rintanato in quel pertugio??????? Il pagliaccio non sembra però troppo scontento della nuova sistemazione, specialmente la notte dove trova riparo e sicurezza. #07 #07 grazie per l'aiuto che sempre ricevo.(pazientate con un pivello come me) |
devadip1971, gli anemoni si spostano fin che non trovano la posizione a loro congeniale....non ne sono sicuro ma credo che sia tu a doverlo alimentare, sennò ti schiatta #36#
|
1) l'anemone inizia a girare per la vasca quando non trova la giusta posizione
2) l'anemone deve essere nutrito con pezzi di cibo adatti alla sua misura 3) come gia detto, l'anemone non è un animale adatto a una vasca di 30 lt |
A quello già suggerito da ALGRANATI, ti aggiungo che nel caso dovesse morire, rilascia parecchia ammoniaca rischiando di mandarti a p..... la vasca...
|
Lo tengo sotto controllo ma per ora sembra ok..... #24 #24 #24 #24 #24
|
devadip1971, ti e' andata bene non hanno fatto caso che hai detto di avere un pagliaccio in 30 LT altrimenti ti accdeva questo #07 #07 poi questo #80 #80 e questo -71 -71 e alla fine ma solo alla fine -ciuf ciuf- -ciuf ciuf- -ciuf ciuf-
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- |
claudio2005, io ci avevo fatto caso...ma era decisamente OT :-)
|
Riccio79, si far per ridere niente di offensivo
|
:-)
|
:-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:55. |