![]() |
colore aminoacidi sps zeovit
qualche d'uno saprebbe dirmi se è normale che gli aminoacidi zeovit siano di colore giallognolo?
li ho aquistati poco prima delle vacanze e la scadenza è ancora lontana . che fare? butto tutto via? |
normale ;-)
|
il mio era bianco, quando è andato a male si è fatto giallognolo! era aperto da circa un anno e conservato non in frigo!
|
alex[75], i miei sono gialli, tenuti in frigo e aperti 2 mesi fa, quindi tutto ok
baghyyy, fuori frigo vanno a male ;-) |
Quote:
|
baghyyy, :-D :-D
|
Quote:
ecco cosa mi ha risposta Alexander Girz.... "just CV and bac can be kept in the fridge. This is KZ`s recommendation for these two products All others should be kept outside the fridge at normal room temperature " tradotto solo PCV e zeobak in frigo il resto fuori.... ed io cosi faccio #28 -28 |
Quote:
tutte le sostanze organiche quali aminoacidi,vitalizer,sponge,bak sarebbe oppurtuno conservarli in frigo x assicurare la loro integrita nel tempo i tuoi sono andati a male mi spiace |
baghyyy, oceanooo, decidetevi..... :-D :-D
|
questo è i link..
http://www.zeovit.com/forums/showthread.php?t=15048 senza offesa per nessuno... io fino a prova contaria mi fido di lui ... ma di quanto tempo fà si parla? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:29. |