![]() |
Strana sostanza nella pietra porosa
Sono appena tornato dalle vacanze e ho visto questa sostanza che ricopre tutta la pietra porosa da dove esce la co2 fatta da me.Cosa potrebbe essere?
|
è probabile che il contenuto della co2 fatta da te sia finito in acqua, comunque sembrerebbe una formazione batterica.....niente di preoccupante ma può impedire il passaggio delle co2 specialmente se la pressione nella bottiglia si abbassa, ti conviene togliere e pulire.
|
L'ho pulita, ma questa mattina c'era di nuovo l'ho tolta e ora pian piano sta ricomparendo.Non è mai capitato a nessuno?
|
vuol dire che la pietra porosa è intrisa del contenuto della co2 artigianale, oppure che parte del prodotto continua a fluire in vasca............... #24
|
come può essere che finisce in acqua? l'acqua e lontano dal deflussore, almeno che non capovolgo la bottiglia non ci può arrivare mai
|
mi si era formata una cosa simile nel test di co2..è andata via da sola dopo qualche gg..
|
anke a me si è formata copn la co2 artigianale, poi un molly sel'è mangiata..... fai cmq attenzione che il la bottiglia che nn siano tutta riempita, ma riempila solo a 3/4
|
da me la mangianno le lumachine
Cmq non capisco perchè ieri se lo regolavo al massimo la potenza di diffusione era più potente dell'aeratore, e oggi non esce più nessuna bolla |
è apparsa anche a me e l'ho subito ripulita , confermo che non è questione di bottiglia piena , infatti non è neppure ai 1\4 di capacità.
occorrerebbe scoprire che batteri sono e se sono positivi o negativi :-D :-D :-D |
e' successo anche me sotto la vaschetta del test della co2, io li ho rimossi manualmente.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:58. |