![]() |
Il nuovo DaniReef
Cari amici... dopo tanto lavoro sono finalmente riuscito a licenziare il nuovo DaniReef...
è stata una grandissima faticaccia, ma finalmente oggi pomeriggio l'ho inaugurato. Questo era come l'avete sempre visto: http://www.danireef.com/images/featured/olddanireef.jpg Mentre per vedere quello nuovo non dovete far altro che cliccare qua: http://www.danireef.com/ Aspetto commenti e critiche per migliorarlo :-) ma non esagerate con le richieste che potrei non farcela... Grazie :-) |
:-D ci capisco na sega.....ma mettere due foto prima e dopo come tutti no eh :-D
|
Abra, il fatto è che il cambiamento non è solo estetico... per questo mi piacerebbe il punto di vista chi ci naviga ogni tanto per sapere cosa ne pensi...
|
***dani***, La grafica e' molto carina....ma trova un'altro modo di impaginare le foto.....cio' la rotellina del mouse con i crampi......... :-D :-D :-D
|
giangi1970 sono forse troppe??????? :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
Davvero bello! Complimenti! #25
|
azz che robetta, fai concorrenza ad AP ;-)
|
#25 #25 #25 bello, esteticamente mi piace, per adesso ho internert molto lento e ci sta mezzora per caricare un' immagine -04 e quando diventerà normale mi leggerò gli articoli che non ho letto
;-) |
***dani***, Ma nooooooooo........ #19 #19 #19 #19
Scherzi a parte....uno che ti conosce un minimo sa che trovera' un sito pieno di foto visto il tuo "dito facile".... ;-) Solo troverei qualcosa che mostri prima le anteprima e poi la foto a grandezza normale.....tipo i vari siti di vendita di coralli per capirci....... |
Decisamente molto bello ma anche quello di prima mi piaceva molto #25
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:33. |