![]() |
tutte molto belle,anche se la seconda è quella che preferisco.
|
posso dire una cosa senza che ti offendi??
nelle prime due io avrei inserito un soggetto , che so' una bimba che corre o ride nel grano oppure una bella fanciulla ... l'ultima mi sembra che il ghiaietto sia troppo luminoso quasi accecante... ma c'era un vetro davanti? restano comunque ottimi scatti :) |
flashg, a trovarla una bimba in mezzo al deserto di campi :-D
si , l'ultima c'era il vetro davanti #13 |
Re: Che ne dite???
dico che hai il sensore zozzo :P
Cmq sono buone immagini, la prima la preferisco rispetto alla seconda. |
blackrose, sensore zozzo??
perchè?? come faccio a pulirlo?? dove è posizionato?? #13 #12 |
Per la prima e la seconda in effetti una bella gnocca che correva nuda per i campi non era male! :-D
A me piace molto la terza, però l'avrei schiarita un pochettino, soprattutto dove c'è il coso che gira (non sò come si chiama #13 ).. Bellissime comunque, ogni anno ti vedi di quei paesaggi stupendi a girare come fai tu! #17 |
Quote:
metti il cavalletto pepari autoscatto ritardato ti spogli e ci corri tutto nudo , ti restera' senzaltro un bel ricordo :-D comunque scherzi a parte mi piacciono veramente :-)) |
ALGRANATI, Meglio la prima.(del grano o orzo che sia) da maggiore profondità...ma ha le alte luci un pò bruciate...il mulino è troppo sottoesposto ed ha forse troppa "aria" intorno, di quelle "cimiteriali" mi piace la terza...ma l'albero l'avrei visto meglio maggiormente decentrato a destra...quali a bordo fotogramma.......l'ultima....dovevi tagliarla più sul soggetto e centrarlo meno........ovviamente sono tutte mie impressioni...da prendere per quello che sono.
|
billykid591, ci mancherebbe, grazie delle tue impressioni #13
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:31. |