![]() |
Ciano.....patina marrone.
Ciao ragazzi,
volevo chiedervi da cosa fosse dipeso questo particolare: e da piu di 1 sett che o ciano nella mia vasca che sto trattando,adesso si sta presentando una patina marrone su alcune rocce, da cosa e dipeso?? |
rottweiler, i fattori sono molti , generalemte è un problema legato alla maturazione ....
|
Quote:
cosa mi consigli di fare allora?? i valori stanno bene.......... Grazie!! |
rottweiler, da quanto tempo è partita la vasca??
stai dosando cose strane come batteri o cibo per batteri?? che temperature hai in vasca? |
rottweiler, ciao , la vasca da quanto è in funzione ?
|
Quote:
Ciao fappio, la temperatura in vasca non supera i 26 gradi perche o un refrigeratore Teco. La vasca e giovane e gira da non piu di 6 mesi. Come batteri doso solo Zeoback. I coralli molli non li alimento da parecchio perche avevo i valori della vasca non stabili,(adesso sono ok) La clavularia e il sarcophyton non spolipano piu come prima. Allego foto della vasca.. Grazie... http://img39.imageshack.us/img39/9931/image057a.th.jpg |
rottweiler, ma la patina è rossa o marrone molto spessa?
|
Quote:
la patina e marrone, per i coralli che mi dici?? dovrei alimenterli??e con cosa?? io usavo zeovit che in piccola parte uso ancora(batteri e zeolite) se ritorno ad usare zeofood?? |
rottweiler, sicuramente il problema non è grave , i coralli stanno bene , prova ad aspirare tenere pulito ... eviterei i nutrienti per batteri , usa un pò di carboni e vedi come va ...
|
rottweiler, marrone spessa??
i coralli non li alimentare x adesso |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:08. |