![]() |
Black molly incinta?
Salve a tutti!!!!
Qualcuno mi dice come faccio ad avere la certezza che la mia black molly é incinta? Dalla pancia si direbbe di si, ma é gia un bel pó che ce l´ha, non vorrei che sia solo un´illusione. Grazie, ciao |
si comporta in modo strano? Ha segni di malessere? Ha le scaglie sollevate? Le feci sono normali o filamentose e trasparenti?
Se è tutto normale è sicuramente gravida. Nel dubbio posta una foto. P.S. è meglio se postavi nella sezione poecilidi. ;-) |
Quote:
lo sposto............. |
innanzitutto volevo scusarmi per il mio errore. Sinceramnte non so neanche io perché ho postato nella sezione tropicali. Comunque grazie per la correzione.
Per quanto riguarda la mia black molly, niente fa presumere che sia malata, solo che ultimamente ho notato un ingrossamento della pancia. Quello che mi faceva dubitare é che la pancia non é gonfia lateralmente, ma l´ingrossamento riguarda la parte di sotto. In pratica se la guardo dall´alto non si nota niente di particolare, mentre guardandola lateralmente si nota una bella curva. E´ tutto normale? |
da quanto è così?
|
circa 10 giorni.....
|
sarà incinta allora........... #24
|
Esistono dei sintomi particolari che fanno presumere una gravidanza o magari un parto imminente?
|
Nessuno mi aiuta?
|
di solito dalla macchia nera, ma trattandosi di black molly...........
tutto dipende dalle dimensioni della pancia..............e poi in prossimità del parto diventano più riservate e cercano di stare in un posto indisturbate........... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:21. |