![]() |
URGENTE: Silicone x vetri
Salve ragazzi, mi serve aiuto... sto per siliconare una nuova vasca delle misure di 120x45x50h vetri da 12...il negozio di acquari che mi aiuterà all'incollaggio mi ha detto che il silicone da prendere andava bene quello della marca Wurth...allego scheda..comprato nella vetreria che mi ha fatto i vetri...che dite va bene????
p.s. pagato 10 Euro... p.p.s. l'incollaggio è programmato per domani pomeriggio... HELP http://www2.wuerth.it/html/catalogo/...001/001971.pdf http://www.wuerth.it/php-scripts/wue...ucts/prod_chim |
Ferri85, il Wurth va bene ma quello nero però, personalmente preferisco il Down Corning 881 ;-)
|
Keronea, si è quello nero....grazie x la risp.. senti un tubo dovrebbe bastare??? poi è quello nero neutro...va bene uguale anche se nn è acetico???? io credo si si....
|
Ferri85, assolutamente no, usa solo acetico! e poi condivido per il dow corning 881...
comunque ripeto non usare silicone a reticolazione neutra per quelle misure.... |
Ciao... scusa l'ignoranza ma cosa cambia tra acetico e non??? il dow corning 881 si trova nei negozi o bisogna x forza ordinarlo on-line??
|
Ferri85, io dalle mie parti non sono mai riuscito a trovarlo quindi l'ho sempre preso online.
per la reticolazione cambia l'eleasticità e la resistenza, in pratica la reticolazione acetica è più resistente mentre il neutro si strappa più facilmente. |
-04 grazie x la delucidazione......ora vedo se lo trovo dalle mie parti.... #24
|
x il tubo ne basterà uno??
|
se hai già incollato altre volte e sai dosarlo bene te ne servono 2 altrimenti prendine anche 3 perche devi mettere in considerazione gli angoli interni.
comunque considera che meglio prenderne uno in più perche se ti finisce mentre incolli non sarebbe bello..... ;-) |
che ne dici di questo??...nero da carrozzieri ma nn trovo la scheda...dovrebbe andar bene comunque..e penso sia acetico..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:03. |