![]() |
*** SE FACCIO IL 6...... ***
dalla gioia mi viene un infarto e muoio.... :-D :-D
e voi ??? avete paura o no ?? |
acqua1, io l'unica paura che ho è di andare in pensione a 143 anni! :-D :-D :-D
|
io l'unica paura che ho è di trovare troppa coda in ricevitoria........e quindi non ho mai giocato :-)) :-))
|
acqua1, andrò controcorrente, ma mio padre diceva che il miglior giocatore e il più vincednte e quello che non gioca....
Sarò un pò anomalo, ma mai giocato e puntato nulla, in nessun gioco.....Yari, poi se farai il 6 dovrò martellarmi le balle #18 #18 |
idem ...mai giocato e di solito chi gioca lo dice agli amici solo quando vince qualcosina ( piccole cifre intendo ) mentre quando perde non lo dice mai.
se tiri le somme alla fine se non fai 6 ci hai rimesso. la mia teoria è: "preferisco giocare una sola volta ed essere sicuro di vincere che continuare a puntare"....quindi aspetto la giusta occasione :-D |
io preferisco la schedina della snai o della better, in famiglia giocano e hanno pure vinto qualcosa(non ditelo a nessuno :-D )
|
Io ci ho provato oggi... mi hanno quasi guardato storto quando ho detto che non avevo mai giocato al superenalotto e gli ho chisto se la schedina era compilata bene... #06
Mi ci vorrebbe un bel 6 si... penso proprio di meritarmelo... :-)) |
ehhh sognamo....tanto piove sempre sul bagnato :-))
poi oh...se qualcuno fa 6 e vuole invitarci tutti a vedere la barriera corallina a spese sue :-)) :-D |
ora la butto lì....... perchè un bel super mod ( senza fare i nomi....ALGRANATI !!!! ) non raccoglie i soldi e giochiamo tuuuuuuuutti insieme ? verrebbe fuori un bel sistemone :-))
|
s_cocis, e poi ci ritroviamo con 2 euri ciascuno :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:07. |