![]() |
aiuto settaggio tunze 7096
il pc non vede il 7096........dice no unit found, deve caspita sbaglio?????chi ha esperienze in merito.
aiutooooooo |
Contatta LOLLO in Mp se non ricordo male lui la ha usato.
|
grazie, ho comprato l'ogeto da lui!!!!! sono in contatto con Gianni e spero di risolvere.
grazie comunque ciao Max |
GIMMI, hai installato prima il softare e poi collegato il controller, se fai il contrario non dovrebbe funzionare
|
certe volte basta chiudere il programma e riaviarlo di nuovo e riconosce il controller
|
GIMMI,
Mi era successo anche a me, ma si tratta di riprovare, eventualmente elimina tutti i programmi attivi che non servono questo quanto tratto dal manuale: ............In alcuni sistemi per PC con WLAN (Wi-Fi), Bluetooth o altri hardware collegati al sistema, può essere necessario spegnerli prima dell’avvio del programma Multicontroller. Altrimenti è possibile che il programma Multicontroller non trovi l’interfaccia COM............ |
super...ho provato con il portatile con Vista escludendo anche wlan ecc. ma nulla, ho provato con il fisso con xp........ nulla, l'unica cosa sul momento non ho il cavo usb della scatola e stò usando un cavo usb che avevo ......... fosse quello?????
tu puoi provare a collegare il tuo 7096 con un cavo usb generico per vedere se lo vede ugualmente???? mi faresti un bel favore... ciao e grazie Max |
GIMMI,
funziona lo stesso.... a volte però devo tentare un paio di volte non saprei come aiutarti altrimenti Il cavo è ok? prova con un'altro... |
ok, tu lo usi con che sistema operativo? io ho vista e quando installo l'applicativo appena lancio il programma mi chiede se la fonte è sicura io dico ok quindi mi chiede la conferma di installare il programma della tunze dopo di chè tutto procede normalmente.....ma non lo vede, cioè il pc ed il controller non si vedono!!!!! ho provato in tutti i modi ma nulla.....
|
porca pupazzza.........no found ....non lo vede!!!! come lo collego si accende il led e lampeggia, setta la porta, installa il programma tutto sembra ok ma poi no found no found----non lo vede, neanche andando in ricerca di nuovo hardware collegato....
chi utilizza il 7096 con vista????? ci sono delle protezioni da togliere?? perchè non mi funziona?? avete avuto problemi analoghi?? come li avete risolti?? ciao e grazie Max |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:26. |