![]() |
nature invasion..
Ecco l'ultima creazione...la foto è stata scattata subito dopo il riempimento...
Ci sono da aggiungere un bel pò di piante, ma intanto ve lo mostro e aspetto i primi pareri... :-)) Vasca: 80x30x40 Illuminazione 2x24t5 10000k(da sostituire con 6500) + 1x18t8 4000k Fondo: Akadama, ghiaietto di quarzo Filtro: in arrivo, pratiko 100 CO2: in arrivo bombola 5kg Fertilizzazione seachem + tabs tetra crypto. mi pare di aver messo tutto... :-)) Avanti coi commenti...e non siate troppo spietati... #06 |
mi piace!
aspettiamo che crescano un pò le piante per ulteriori commenti, comunque complimenti! |
L'unica cosa che non mi piace so quei sassolini buttati così sulla parte chiara, per il resto sembra ok, si deve solo aspettare la crescita delle piante!
|
i sassolini non rendono dalla foto...in realtà seguono la disposizione dei sassi che si abbassa verso l'avanti...comunque critica accettata... ;-)
|
probabile che la foto non gli renda merito, mi veniva in mente un'altra cosa gurdando la vasca: ha pensato a mettere delle pietre anche sul lato destro?
Te lo dico solo per un motivo, così i due lati sembrano due elementi distinti, poi magari aiuterebbero a tenere meglio la pendenza. |
in effetti.. ci penserò...grazie...
|
Bello complimenti..........io avrei fatto il fondo di un solo co.lore o per lo meno più 'unito' però sono pèareri personali
|
bella mi piace xo lascerei la parte si senza piante #24
|
bello!
aspettiamo di veder crescere le piante... unica cosa che non mi piace è il punto davanti dove si vede lo stacco netto tra i due fondi, bisognerebbe mascherarlo #24 , comunque l'idea non è male... ot: auron4664, ti è arrivato l'mp? |
Quote:
perlo stacco dei colori proverò con una pirtra a mimetizzarlo...comunque l'idea anche per i sassi a sinistra è di far passare le piante tra le fessure tra i sassi a mo di cascata...vediamo se ci siersco....... -28d# :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:05. |