![]() |
co2 aquilli com'è?
ciao a tutti allora per il mio nuovo acquario da 180litri ho trovato questo impiantino di co2: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...link:middle:it
il prezzo mi sembra ottimo, ma è completo? c'è tutto per il funzionamento?? |
Re: co2 aquilli com'è?
Quote:
Stando a quello che c'è scritto si, è comleto. |
ok grazie mille ;-)
|
davidukke, è completo, ma il prezzo non è proprio ottimo, direi che è normale, ho preso un impanto praticamente uguale della ruwal a un paio di € in più ma in un negozio online d'acquraiofilia, quindi sicuro, questo non so dirti ;-)
|
ah ok ma comunque anche loro hanno un negozio di acquariofilia online ma preferisco ebay...
|
davidukke,
io ti consiglierei di prendere questo che è il nuovo modello con il nuovo riduttore. Il vecchio avendo i manometri spesso dopo un pò di tempo ha iniziato sempre a perdere un pò di CO2, invece col nuovo mi sono trovato molto meglio :-) |
prezzo ottimo ..
impianto perfetto .. lo uso da un'anno e ne sono soddisfattissimo ... la mia vasca e' 175 l netti .. l'unica modifica e' un turbodiffusore al posto della porosa .. TE LO CONSIGLIO ... ottimi materiali .. e funzionamento. ;-) |
luker, il discorso manometri è relativo, se non sbaglio anche in questo riduttore puoi metterli... senza contare che a quanto so io la regolazione qui è più difficoltosa perchè non hai le manopole. sbaglio? #24
io uso con buon risultato quello ruwall ma alla fine son tutti uguali, io preferirei quello inizialmente postato come Stefano s, (infatti ne uso uno dello stesso tipo ;-) ) ah, mi correggo, il prezzo è buono, ricordavo male io, ho controllato e quello che ho preso io l'ho comperato circa 13€ in più ;-) quindi conviene ;-) |
|GIAK|,
figurati, ho riportato una mia esperienza personale...nel lungo periodo i manometri mi han sempre dato qualche problema e data la mera utilità ho detto basta :-)) La regolazione nei nuovi si fa con un chiavino esagonale in dotazione. Per 5euri in più io prenderei il nuovo riduttore, se l'han cambiato...un motivo ci sarà :-D |
Quote:
questo non e' il nuovo modello .. ma solo il modello senza manometri .. e non e' assolutamente vero che i modelli con i manometri cominciano a perdere... magari puo' succedere ma non e' una costante ... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:57. |