![]() |
LAVORO SALTUARIO PRESSO PRIVATO.TORINO
ciao!io sono di torino...per motivi di lavoro non posso piu occuparmi della mia vasca marina da 600litri...per non dovervi rinunciare ho pensato di trovare qualche appassionato con un pò di tempo che avesse voglia una volta al mese o ogni due di occupartsi del grosso dell acquario(io mi occuperei della gestione giornaliera di base)ovviamente dietro compenso!
...c è qualcuno che è interessato??? io abito a collegno,in provincia di torino....ciao! |
Se ti occupi della gestione giornaliera............che devi fare di pù!!!! #24
|
arianna85, Interessante questo topic #24
ci sono diversi torinesi all'ascolto |
arianna85, lodevole come cosa! il fatto di non mollare già è una bella cosa.
vedrai che saranno in tanti a proporti il loro aiuto. ;-) P.S. benvenuta nel forum! |
arianna85, ho visto che ieri mi hai cercato su msn ma ero collegato dal cellulare quindi non sono riuscito a rispondere..magari ci si sente stasera, forse ho ancora il tuo numero se no mandamelo in Mp o tramite msn..
occhio ai negozianti, che per le manutenzioni chiedono oro e platino in cambio...quindi prima sentiamoci..... qui a Torino siamo in molti, in qualche modo ci si organizzerà....tranquilla |
Quote:
|
DEMAaaaaaaaaaaaaaa dove sei........
Gerry |
ciao arianna85,
io sono disponibile per quel tipo di lavoro.... se ti interessa..contattami in privato che ci mettiamo d' accordo.... |
Ok, ho letto su msn...sentiamoci....
|
fatemi sapere.
nel limite delle mie possibilita' di tempo qualcosina si puo' fare. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:44. |