![]() |
aquabee up 2000/1 si innesca a metà
probabilmente sapete tutti che oggi c'è stato un alluvione a milano, cmq, ho mi è servito per testare l'acquario in mancanza di corrente.
l'unica pecca, la mia pompa di risalita che si innesca a volte a metà potenza. aquabee up 2000/1 ho provato anche ad inserirla in prima posizione sulla ciabatta, di accendersi si accende sempre, ma a metà della potenza, devo spegnerla e riaccenderla per mandarla a regime. che dite...mi conviene cambiarla ? vorrei provare la Eheim compact plus 2000 |
Non penso siano equivalenti la 2000/1 spinge parecchio con i suoi 3 metri di prevalenza cerco che si fa anche sentire #07
|
ecarfora, non ti ho capito #24
Aquabee UP 2000/1 portata:2000 prevalenza:300cm consumo: 33 Eheim compact plus 2000 portata:2000 prevalenza:230cm consumo:35 |
quello che volevo dire e' vero che hanno la stessa portata ma hanno una prevalenza diversa una di 3 metri e l'altra di 2 metri ed il discorso cambia
Percio' con la 2000/1 hai piu ricircolo vasca/sump della heim di contro la 2000/1 e' piu' rumorosa !!!!!! devo dire che non sei il primo che sento con questi problemi io per ora incrocio le dita :-)) |
Anch'io ho avuto problemi con la 2000/1 che speravo di utilizzare come risalita! -04 -04
Io poi ho messo la 1260 |
ma l'azienda produttrice non dice nulla a riguardo ?
|
ciao s-cocis,quando ho dovuto scegliere la pompa di risalita ero indeciso propri tra aquabee e eheim compact plus 2000.ho scelto la eheim perche' mi hanno parlato di questo difetto che spesso presentano le aquabee montate come mandata.possono fermarsi anche in caso di sbalzi di tensione anche se piu' raro.io misto' trovando benissimo con la compact 2000 e secondo me e' nchemolto silenziosa. #36#
|
marco514182, posso chiederti che grandezza è la tua vasca e quante risalite hai ?
io dovrei attaccarla a 2 scarichi/carichi xaqua grazie |
Re: aquabee up 2000/1 si innesca a metà
Quote:
C'è un mio articoletto, in giro, sulla manutenzione delle Aquabee. geppy |
Geppy non lo trovo #23 -69 -69 -69 -69 -69 -69 -69 -69 -69 -69 grazie
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:52. |