![]() |
Evoluzione del mio cubo 30X30 a 5 mesi esatti.
Oggi son passati 5 mesi esatti ed ho deciso di postare un altro trhead visto che il primo era diventato infinito. Questa la situazione attuale.....critiche, consigli e trucchi son bene accetti :-D :-D :-D
Il mio sogno attuale? Togliere quella HQI spostare il Deltec dietro e mettere dei led con attaco bordo vasca.....vedremo. |
bestiale complimenti.
ma non è sovradimensionato lmce 300 per quella vasca? |
Mi pare lavori bene e non reintegro neanche molto. Qualche piccolo ritocco estetico e funzionale l'ho dovuto fare. Beh si un po' sovradimensionato è, ma per ovviare ho messo 2 debelius, 1 Chrysiptera hemicyanea, 2 paguri e 3 turbo. Insomma gli ho dato un po' di lavoro :-D :-D :-D
|
ma la roccetta dove ce' il debelius è stabile??
|
No assolutamente :-D :-D :-D mi sa che la devo togliere, era poggiata sul'ultima e da sola si è spostata e si è mantenuta sulla pompa. Per non mettere le mani dentro la sto lasciando, sta cosi da una settimana, ma lla fine la toglierò....troppe roccie.
|
1- complimentoni, non è vero che ti ho copiato anche perchè il tuo è moooolto più bello!!! #25
2- il debellius, ne ho uno anche io (questo non vuol dire che abbia preso spunto da te, sia ben chiaro :-)) ), a me non esce così alla luce... Ne hai uno o +? Forse il mio si deve ancora ambientare, è dentro da 48h #24 ... Comunque molto molto bello!!! Ma quella roccia?! #23 #07 -05 |
1- non dire c.....ate il tuo mica scherza e tu sei più bravo di me (meno per le foto :-D :-D :-D )
2- Quella roccia è li da una settimana l'avrei già tolta se non fosse che quel debelius ci sta sempre su. Ne ho 2 debelius che si inseguono e si azzuffano per tutto il giorno, ma ormai sono dentro da circa 2 mesi e fanno la muta al massimo ogni 10 giorni (impressionante). Se guardi attentamente vedi qualche residuo sotto il pescatore del deltec e sotto le roccie in basso a sinistra. |
Quote:
ad ogni modo gran bel cubotto, bravo #25 #25 |
kaballinus, lo sai che quando si riproduce la ricordea bicolor ne manderai una al tuo amico romano vero?! :-))
|
perchè al braccio dellìHQI non elimini il pezzo centrale così la puoi mettere parallela alla vasca e più vicina al pelo dell'acqua ? così tanta luce la butti....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:06. |