![]() |
Risultati dopo 8 mesi circa.....
Ecco come si presenta la mia vasca doo circa otto mesi e mezzo.
E' tutta ricoperta da un abbondante strato di alghe verdi che i pesci amano mangiare. Il P. saulosi è l'ospite più grande, e dopo tutto questo tempo non supera i 5.5/6 cm, sarà tutto normale? Saluti, Manuel. |
Scusatemi, ma ho dimenticato di salutare. Salve a tutti. #12 #12 #12 #13 #13 #13
|
ciao paesano!!
Che dire, la vasca mi piace un sacco, qualche giorno vengo a rubarti lo sfondo. #25 occhio che ho un pò di pesci da piazzare, devo fare il salto e fare il vascone. se può interessare... :-)) Ariosu. |
Quote:
|
Come hai fatto ad avere tutte quelle belle alghette verdi?
Io nel mio 150 litri con 4 saulosi e un ancy (compresi 2 neon da 30W) e acqua di rubinetto. NOn ho neanche un alga.... |
Salve e grazie a tutti.
Per le riproduzioni,... :-( song....song.... :-( , ho avuto ben 6 tentativi di riproduzione, 2 da parte del saulosi e 4 dalle C. afra. Nessuna ha portato a termine il tutto e penso di sapere quale sia la causa principale............l'ambiente circostante la vasca è tutt'altro che tranquillo, pullula di bambini, (minimo 3 ogni giorno), che tra palloncini, suoni di ogni genere, comprese le mie "imprecazioni" -04 , qunado sono in casa, rendono tutto molto più difficile. Almeno credo che una concausa sia questa, ma se avete dei suggerimenti......... Ps: O Eldorado, e poità ti zerriasa commenti unu gelau? :-)) , dai seu brullendi non ti da pighisti ;-) , po is piscisi, scisi itta m'entà praxi, L. caeruleus. Saluti, Manuel. |
Quote:
Francesco |
Quote:
|
nà, o manuel, mi fui pappendi nu gellau. non sciemmu akkument'è mi zerriai... :-))
certu ka s'avatar ki tennisi... ge ses mellus de mei!!! :-D c'esti n'attru piccioccu pù, de bacu abis. sèus tresi. si feus cunnosci in dogna logu... :-) I ceruleus, se non sbaglio, li trovi dal farmacista in via liguria(Aquaria). se vuoi invece saulosi che trombano come cammelli ti passo i miei. femmina n1 in procinto di sputare i piccoli, femmina n2 con la pancia gonfia e la patata in vista. :-)) sono in svendita ;-) oè, ma per la vasca grande (devo riuscire a farmi la vasca per i frontosa) mi devi dare una mano a fare lo sfondo come lo hai fatto tu, eh? A sì bì cun salluri. |
Quote:
?????? #24 in realtà la vasca è in funzione da quasi un anno #24 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:02. |