![]() |
Plafoniera T5 8x39w economica... consigli
Ragazzi spero sia la sezione giusta.. Ho adocchiato questa plafoniera economica:
http://cgi.ebay.it/PLAFONIERA-T5-8X3...lenotsupported è la classica cinese ma però si è evoluta.. Ora monta riflettori singoli in alluminio specchiato. Rimane il problema della dissipazione ma penso di riuscire a mettere 4 ventole 12*12 sul coperchio alimentate a 7v integrandole anche esteticamente. Cosa ne pensate? Li vale i soldi spesi? E' a singolo cavo ma potrei aggiungerne un altro per comandare un secondo gruppo di neon (alba e tramonto). Insomma con 170 euro di plafo, 30 di ventole e 5 di cavi potrei costruire una plafoniera niente male.. Una Ati in miniatura :P |
sicuro che ha i riflettori singoli? dalla foto non si capisce bene #24
in effetti costa 'na cavolata in confronto alle altre |
ciao, ho chiesto espressamente al venditore.
riflettori singoli lunghi tutto il neon. tutto protetto da pellicola. i ballast sono ballast.. saranno i classici osram cinesi senza involucro di contenimento... che altra differenza potrebbe esserci? tra l'altro sono compresi anche di neon.. sono di bassa qualità ma qualche mese vanno avanti. sto seriamente pensando di comprarla. E' anche bella esteticamente. |
Lierus, compra compra che poi mi saprai dire ;-) :-D :-D
|
ho deciso che la provo, sono troppo curioso!
|
se la compri posti qualche foto più nel dettaglio ;-)
|
se qualcuno della zona le vuole provare possiamo fare un acquisto di gruppo e provo a tirare ancora di piu' il prezzo :-D
|
Lierus, sarebbe interessante ma ci sono da fare le modifiche che dici tu perchè senza ventole e con un'accensione unica non ne vale la pena. #24
OT 1 fammi sapere per le talee ;-) OT 2 avviata la nuova vasca? :-)) |
David73, ho ordinato la plafoniera stamane, dovrebbe già arrivare domani.
Monterò su ogni lato corto 4 ventole 4*4cm in estrazione e 2 ventole 12*12 nel centro della plafoniera che buttano aria all'interno (aria calda che poi viene estratta dalle ventole laterali). La vasca nuova è successo un disastro, poi ti racconterò! |
Lierus, NOOOOO min...a che è successo?Già la parola disastro promette male,poi mi aggiorni ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:03. |