![]() |
ci sono anchio
finalmente ho comprato la mia prima reflex e sono pronto a rompere le scatole a tutti per capirci come funziona...
Nikon 60d con ottica originale ,ho ordinato l'obbiettivo per le macro intanto vi do' un assaggio P.s. per ora so' soltanto girare la rotellina della modalita e spingere il pulsante di scatto :-D |
Quote:
no dai scherzo... leggi bene bene il manuale e tutti i post in evidenza poi scatta scatta scatta e butta via almeno 9 foto su 10... cerca di essere esigente nei "tuoi" risultati prima di tutto.. cioa :-)) :-)) |
miglioro?
|
se fai una piccola analisi... ti rispondi da solo...
di per se il taglio non è male... ma il flash (mi pare tu lo abbia usato...) appiattisce la scena... inoltre la nitidezza è da carta pergamena... ;-) ti ripeto quello che ti ho scritto sopra... ciao ;-) |
Quote:
comunque quello e' il miglior scatto su 100 .... ma non demordo mi sta affascinando molto sto scoprendo un nuovo mondo |
Quote:
sii il miglior critico di te stesso... ciaooo :-)) :-)) |
soggetto piu facile foto piu bella :-))
|
ehe
prendila come un gioco di Tempo d'esposizione - diaframma - iso non mi piace molto la d60, pecca su alcune cose, cmq inizia a fare le foto sempre in modalità manuale sennò non imparerai mai. bel discus |
la d60 faceva schifo ... non e' il fotografo era proprio lei purtroppo mooolto limitata ,secondo me e' poco piu di una compatta di media fascia , cosi' glie la ho riportata e ora ho una canon 500 d decisamente migliore
|
e si... un altro livello... cmq io sono fissato con le nikon eheh
potevi prenderti una d80 a quel punto... hehhe penso che la d80 sia la migliore prima delle professionali della nikon (ANCHE la d90 è ficha che fa i video in hd e ha il mirino non più solo oculare ma anche sullo schermo) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:50. |