![]() |
opzione pompa di movimento?
ciao volevo chiedere mi ero convito nel comprare due tunze 6045 x la mia vasca 60x50x50. però vorrei una vasca con meno strumentazione possibile dentro x questione di estetica...pensavo visto che verra montato uno scarico xaqua..con mandata una eheim 1250..una solo pompa di movimento + la mandata della eheim dite che nn basti? se si! cosa potrei mettere? rimanendo su tunze.. che mi consente di avere un buon movimento---grazie
|
stessa mia vasca....ti consiglio le 2 tunze 6045 se allevi sps....anche io ho le 2 tunze + la mandata dalla sump e va bene così
|
ciao no sps!! solo lps qualche mollo
|
allora ti consiglio 2 koralia 2
|
vortech mp20w,visto che vuoi allevare solo sps e la vasca non e grande,cosi hai meno ingombro ,consumi poco e costa molto di meno della sorella magiore(la mp40w)
|
Quote:
|
Quote:
|
nel mio profilo c'è una foto....guarda quella (io ho 2 tunze 6045)
|
infinity73, mettine una sola pero' piu' grande............mp20.......ma ora ne dovrebbe uscire un'altra.
|
nn posso spendere 290,00 xuna mp20.. grazie del consiglio ma preferisco altre soluzioni.. di modelli tunze ci sono molto soluzione volendo metterne una + potente della 6045.. poi metterei una nano dietro la rocciata
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:21. |