![]() |
info octofasciatum.....
scusate la domanda stupida ma possiedo due octofasciatum blue dempsey e volevo capire se anche sui cicilidi americani e fattibili il venting dato che non capisco se uno dei 2 sia un maschietto sottomesso o una femmina :-)) .
grazie |
l'unico modo che io sappia e' aspettare che depongano ,se schiudono hai una coppia
|
grazie lo stesso ;-)
|
please help me!!!! -20 :-D
|
Se te la senti puoi provare..
Quanto misurano? Se sono abbastanza grandi li rimpilzi con un bel pò di cibo ed a pancia gonfia guardi se ci sono differenze negli organi.. ;-) |
il venting non si impara da un giorno all'altro. Perchè dell'altro ciclide sei sicuro? che dimensioni hanno?
|
uno e circa 10 e l'altro sui 7...............dell'altro son sicuro per via della dorsale estremamente pronunciata.
ps=con i malawitosi riesco facilmente a ventigzzarli cambia qualcosa per i sud-americani??? #24 |
da8_5ny, la dorsale non dà sicurezze specialmente in pesci presi dal negoziante. Se riesci con i malawi, puoi farlo anche con gli americani (centro ;-) ).
ricorda che prendere un pesce con le mani è un forte stress, la cosa migliore è quella di inserire dei gruppetti giovanili, ma già lo saprai. |
si ma essendo una selezione costano un fott.......io e sono riuscito a prenderne solo due che sono poi quelli che aveva li #13
e poi quello più piccolo del quale sono inscuro e molto più chiaro dell'altro il quale mi faceva pensare ad un maschio sottomesso solo che le pinne sono integre e a volte stanno assieme a volte ai lati della vasca -28d# grazie comunque dell'interessamento lusontor :-)) |
lui?
http://www.aquahobby.com/gallery/img/Blue_Dempsey_2.jpg se sono selezioni è anche probabile che abbiano problemi a riprodursi. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:57. |