![]() |
Per Paolino (Retroculus xinguensis)
Caro Paolino, nel frattempo che viene pronta latua nuova vaschetta e, prima che tuo fratello di butti fuori dall'ufficio....ti faccio un regalino!!!
|
Gianni sono stupendi cavolo!!
ma ne hai di disponibili??? |
Regalino splendido!!!
Ti è arrivata la macchina fotografica allora!!! :-)) :-)) :-)) |
Pablo metti quesi nel vasconeeeeee :-))
|
la macchina fotografica è arrivata.....ed è un gioiellino!!!!
della disponibilità dei pesci non credo sia giusto parlarne sul forum, se vuoi mandami una mail! |
hai ragione Gianni scusami.. #36# ...provvederò a mandarti una mail.. :-)
Paolo,questi nel tuo vascone e con le tue abilità verrebe fuori una vaschetta da leccarsi i baffi(dopo aver sbavato avidamente :-D ) |
sbs23, guarda che dal vivo fanno cag@re... :-D :-D :-D
Scherzi a parte, sono ciclidi rari che avranno si e no in 10 in Europa e non sono compatibili con le condizioni della mia vasca (sono reofili a io avrò movimento debole)... Il bergamasco in questione sa bene che pesci mi deve procurare, quindi è meglio che inizi a darsi una mossa!!! Hai già fatto il biglietto per il Venezuela?!?:-)) :-)) :-)) |
addirittura :-D :-D
Avrai movimento debole a causa dello stormo di scalari? #24 Certo che tra i red head e loro...sarai molto occupato questo periodo a decidere :-)) |
Paolino!!!!!.....sono dei lapidifer!!!!!!......se questi li hanno in 10 gli xingensis li hanno in 2!!!!.....per quelli preparati, che prima o poi mi accoompagni in danimarca!!!
|
Quote:
Macchè Danimarca, dciamo alle mogli che andiamo a prendere le sigarette e si va in Venezuela!!! -11 -11 -11 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:57. |