![]() |
Gamberetti da Laghetto di pesca sportiva
Questo week end sn andato cn degli amici ad un laghetto di pesca sportiva e son riuscito a catturare dei gamberetti che ho provato a immettere nell'acquario. Avevo il problema delle alghe filamentose e ho risolto alla grande, inoltre sembrano essere degli ottimi pulitori del fondo. Premettendo che nn ho la più pallida idea della specie di appartenenza dei miei nuovi inquilini, volevo chiedere se qualcuno aveva avuto già esperienze con specie di questo tipo. #19
|
puoi mettere delle foto?
|
le metterò quanto prima! Purtroppo per adesso ho dovuto lasciare il mio acquario in mano a mia sorella per problemi di lontananza del lavoro!
In linea di massima pensate che possano esserzi controindicazioni? ve ne son davvero molti, li ho presi con l'idea di darli anche a degli amici. Per adesso sembra che gli effetti siano solo che benefici, però mi preoccupa l'evoluzione della situazione nel tempo! |
se non si sa di cosa si sta parlando, resta difficile fare delle previsioni.
Tirando dei nomi a casaccio mi verrebbe da dire una qualeche specie di Palaemonetes (antennarius??). |
sicuramente di dove sei che li sto cercando disperatamnete -04
|
Re: Gamberetti da Laghetto di pesca sportiva
Quote:
io avevo entrambi e il primo riproduce con estrema facilità mentre il secondo è un pò più complicato il problema possono essere i pesci che se li mangiano |
oppure hai preso i gamberi killer :-D sono rossi hanno le chele?
|
foto foto foto foto foto -61
|
Scusate il ritardo nella risposta, vedrò di postare al più presto delle foto. Al momento per lavoro mi trovo fuori casa. Comunque nn hanno colorazione particolare ma sembra essere trasparenti. Sono molto simili ai gamberetti che si trovano nelle spiagge del mediterraneo anche se di acqua dolce!
|
ma di dove sei???
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:48. |