![]() |
new holland
Vasca :juwel 240 120x50x50
Litri : 240l. lordi circa 200l. Illuminazione:4 x 54w t5 6500k Filtrazione: 1 esterno tetratec ex 700 Fondo:flourite dark Fertilizzazzione:co2 circa 1 bolla al secondo, protocollo seachem avanzato Parametri: ph 6,20, kh 2 , gh 4, no2 0mg/l , no3 12mg/l , po4 0,5 mg/l , fe 0,25mg/l , temp. 26° , cond. 360 ms. Flora : Christmass Moss , Vesicularia dubyana , flamme moos, Riccia fluitans , Riccia sp. ''Dwarf'' , Utricularia graminifolia , Alternanthera reineckii roseafolia , Eleocharis parvula , Hemianthus micranthemoides , Micranthemum umbrosum , Microsorum pteropus , Microsorum narrow tropica, Monosolenium tenerum (Pellia) , Rotala macrandra , Rotala rotundifolia, Rotala Green , proserpinaca palustris cuba, ludwigia arcuata, Nesaea crassicaulis Fauna:octociclus sp. , Neocaridina denticulata sinensis var. Red cherry , Caridina sp. Cantonensis "Crystal Red" , Planorbarius varieta' rosa la vasca e stata piantumata da 25gg circa dopo una prima maturazione del fondo |
be che dire ottima vasca solo lo sfondo 3d della juwell non mi paice ma il resto ottima
|
sciao marte :-))
come t ho detto in altra sede la vasca mi piace ,ma curerei di piu le potature |
#25 #25
|
Quote:
|
marte82, metti uno scatto anche nell'album della sezione http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=185518 con il link che rimanda a questa discussione.
|
nono marte mi riferisco a questa...se lavori un po di fino con le forbici i cespuglietti saranno fantastici,cerca di levare i rametti ke sparano ..
|
Quote:
|
Quote:
|
marte82, ciao, bella vasca! #25
Come mai hai montato lo sfondo 3D in orizzontale? :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:50. |