![]() |
garanzie on-line
il mio negoziante mi terrorizza sul fatto che non ci sia garanzia su internet.dovrei prendere un lgr 1400 su thereefer,se c'è qualche problema se mi arriva difettato?
a quanto ne so ogni prodotto sul mercato deve avere 2 anni di garanzia(è valido on-line?) OT:sapete un sito dove si trova il regolatore di ph ruwal a 149 euro(una volta l'ho visto a questo prezzo, ma non so dove) OT2:se metto un reattore di calcio per vasche da 1400 lt in una 300lt cosa succede?si abbassa troppo il ph? |
a quanto ne so ogni prodotto sul mercato deve avere 2 anni di garanzia(è valido on-line?)
conserva la fattura di acquisto che ti arriva con l'oggetto acquistato vale come garanzia per 2 anni |
ok! per gli OT?soprattutto il secondo...
|
Comperando On-Line le garanzie ci sono eccome.... e' logico che il negoziante non ti dica di andare a comperare da altri....
Ciao |
certo, ma non significa che è un disonesto, fa solo il suo interesse.
per gli OT? |
per quanto riguarda la grandezza del reattore, io penso che dipenda molto da quanti coralli duri ci metterai. se hai un enorme consumo di calcio serve un reattore più performante.
|
Se uno dice una balla per un suo interesse privato per me è un disonesto, non un ladro ma disonesto si.
|
la garanzia c'e' e di 2 anni l'unica differenza e' che prendendolo online se hai qualche problema ti sbatti un pochino di piu' tra richieste spedizione imballo ecc... dal rivenditore lo porti e sbriga tutto lui...quindi secondo me devi fare la valutazione unicamente considerando questo servizio ed il prezzo ;-)
|
Concordo con asvanio, la garanzia c'è sia se compri on-line che se compri in negozio...
|
vai tranquillo poi con thereefer non ce il minimo problema...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:08. |